Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Ha nevicato ovunque,pure a Pisa,i monti intorno casa mia sono bianchi bianchissimi ma nella mia cittadina NULLA! cioè si è sciolta subito! e io che stamani volevo farmi due banfe nei campi con il Vespone!!!!
Con la neve il miglior mezzo è la mountain bike! lo scorso anno,che fece molta neve qua,mi muovevo solo con quella....mi prese pure il matto di farmi i 7 km di pista ciclabila,con neve fresca fresca,che separano Marlia da Lucca.....una fatica bestia e un dolore colossale ai quadricipiti che nemmeno avessi fatto 20 serie di Squat!
Ora anche fosse non potrei farlo

Comunque regà state attenti mi raccomando!
Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
a pensarci devo fare una piccola correzione a quanto ho detto tempo fa, sulla neve ho guidato
the story:
era un capodanno festeggiato in un classico festino da adolescenti, io chiaramente ubriaco decido che è ora di andare a casa con la mia vespa.
la vespa era il cinquantino del 63, ma con su il novanta, carburatore 19 aspirazione lamellare e rapporti originali (3) per me la vespa doveva andare bene in salita e derapare sulla ghiaia, non mi importava della velocità (non mi ricordo quanto faceva, mi pare 70, ma non vorrei dire una cavolata)...purtroppo non mi rendevo neanche conto del valore che avevo sotto le chiappe.. anche perchè la pagai 200.000 lire ed era un prezzaccio.
torniamo a noi, io ubriaco, accendo la vespa, la strada era bella imbiancata, esco, mi fermo al cancello , guardo che non arrivino macchine, prima , mollo frizione... la vespa ha cominciato ad andare via di culo in tutte le direzioni, mi fermo, provo a ripartire, uguale, solo che poi è morta e non è più andata in moto.
Io che spingo la vespa sotto la neve...arrivato a casa sudato come in estate, ma meglio così


scommetto che la sbronza con la sudata t'era pure passata..