Risultati da 1 a 25 di 291

Discussione: Freddo bestia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Freddo bestia!

Quoto, un giro fatelo, ma i guanti comprateli in un negozio di moto, ho provato e riprovato per diverse stagioni quelli da sci, ma: se tengono caldo, sono ingombranti e non riesci ne a frenare ne a cambiare agevolmente, se sono più comodi non tengono bene il caldo, se sono comodi e tengono il caldo, sicuramente entra l'acqua...
    Io per il freddo nostrano uso guanti da moto invernali, indossati con i sottoguanti comprati al dechatlon, e via.

VRista Junior L'avatar di panzer
    Potenza Reputazione
    14

molto dipende anche da quanto uno è abituato al freddo, comunque al decathlon c' è tutto....io personalmente mi sono sempre vestito normale anche a -10 gradi (e dalle nostre parti di notte ci sono tutti come tu ben sai) importanti sono i guanti, le scarpe e il passacollo o il passamontagna...comunque un pile della decathlon non fa che bene
    ah vabbè ovviamente la giacca deve essere bella pesante o addirittura tecnica e non lasciare entrare aria come detto prima :)

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Sono tornato da poco dal lavoro, una dozzina di chilometri con la Vespa. Erano le 22,40 circa, temperatura 5*, una bella scighera (nebbia) strada con la classica patina di umidità, ero abbigliato così: maglietta in cotone, maglia in cotone, polosud della tucano (sono i sotto pantaloni termici), calze in cotone e scarpe da ginnastica, jeans e gillet senza maniche wind stopper, giubbotto corto e guanti quest' ultimi tre della Tucano Urbano, casco jet. Sulla Vespa monto il parabrezza basso che mi arriva all' altezza del naso; non ho sofferto per nulla il freddo. Ciao Lux

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •