Qualche anno fa alla Decathlon ho preso un paio di guanti da snowboard eccezionali, garantiti impermeabili e per temperature di oltre -10*, inoltre hanno una piccola valvola sul dorso che consente di soffiarci dentro per riscaldarli ulteriormente.
Li uso solo in casi estremi di vento e freddo gelido o acqua torrenziale. Qui a Lecce, d'inverno, in genere bastano i guanti da moto un po' più spessi.
Ciao, Gino
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Prova i jeans imbottiti da moto, con le tasche per le protezioni sulle ginocchia e la possibilità di inserire le imbottiture per il bacino. Io mi sono trovato benissimo anche a qualche grado sotto zero, poi, se ci metti sopra i sovrapantaloni da pioggia, puoi andare anche al polo Nord!
Ciao, Gino
Io uso i gaucho della Tucano, in casi estremi invece aggiungo la calzamaglia da sci.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
posso tornare un attimo all'argomento parabrezza???
Ricordo nel 1974 col mio px che si montava con le placche avvitate nelle viti sotto manubrio...ma allora l'obbligo dello specchietto non c'era.
Dove lo montate lo specchietto?
ritornando all'argomento freddo invece non posso che confermare che o ci si abitua alle comodità o invecchiando si diventa più freddolosi. Ricordo inverni passati sempre sul px ma non ricordo il freddo come ora (oggi fatti 5 km e rimessa al volo in garage)
Esistono delle staffe con il foro sia per il parabrezza che per lo specchietto.
P.S. nel '74 il px ancora non c'era forse era il '78![]()