Citazione Originariamente Scritto da kratos86 Visualizza Messaggio
per chi non è constantemente sula vespa i giubbotti tanto pubblicizzati da decathlon potrebbero essere una manna
l'anno scorso visto che andavo a lavoro di questi tempi,ci andavo con la mia cara vespa e mi bastavano il giubbutto con guanti e ovviamente sciarpa.
Quest'inverno la sto prendendo poca e non credo che la situazioni migliori vuoi anche perchè non sono costretto a spostarmi nelle ore di punta.
Però i primi freddi li ho sofferti di più...sono meno abituato
Ricordo ancora uno o due giorni prima di Natale o capodanno c'erano 1* e tempo umido quando partii dal posto di lavoro...arrivai a casa(che si trova più in periferia)che c'erano -1*
Anche se stavano cadendo i denti ricordo con piacere e "calore" quelle uscite...i colleghi mi prendevano per pazzo(e sotto sotto mi sfottevano pure dicendo che andavano a rilassarsi nella calda auto)però la loro auto non faceva "preeeeepppprrerperprerper" e regalava emozioni!!!

quoto in pieno...questo (dopo quasi 10 anni)è il mio primo inverno che vado a lavorare in vespa...faccio una venitna di km andata e ritorno...certo ancora non stiamo a 1 grado...pero ce ne sono 5 o 6 la mattina...e devo dire ke anche i miei colleghi arrivano belli caldi con le loro makkine e prendono un po in giro..maa come dici tu le loro auto non fanno preeeeepppprrreperpreper . vado a lavorare con molta piu felicita...e apsetto che arrivi l ora di staccare per tornarmene felice e contento a casa...che dire...solo la vespa poteva darmi la felicita di andare a lavoro ,anche d inverno!