Certo che siete anche attenti alla moda!!!complimenti per lo stile!!!
Certo che siete anche attenti alla moda!!!complimenti per lo stile!!!
Ho capito...dovrei provarla, di solito quelle corte mi van larghe..
La mia della Dainese infatti mi sta larga in vita, e tende a fare passare aria.
La prossima penso di prendere una cosa o più aderente, o più lunga..
Si cerca di fare quel che si può...con quel che si ha..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Oppure, puoi fare come ho fatto io: ingrassi..!
L'aria non passa più, garantito al limone!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Beh, devo dire che sei piuttosto in forma...
...anche no, dai..
Ti ci vedi in centro città, all'uscita dal locale carino a legarti come un salame?
Tu dici?
in effetti questo problema ce l'ho non solo con la Dainese, ma con buona parte del mio guardaroba..![]()
A riguardo di magrezza credo di difendermi bene: 1,80 per 58 kg, anch' io ho il tuo problema e quando il clima è particolarmente rigido è fastidiosa l' aria che si infila sotto la giacca. Ho risolto mettendo sotto la giacca quei giubbottini leggeri senza maniche con un po' di coda (non so se mi sono spiegato) ad ogni modo non ho più lo spiffero. Oppure una felpa in pile un po' lunghetta. Ciao Lux
Beh tu in quanto a magro mi batti pesantemente, io sfioro gli 80 kg per poco meno di 1.80..
il mio problema è che devo prendere almeno una 50/52 per le spalle e le braccia, ma poi sotto mi stan larghe.
Magari la 48 mi va bene in vita, ma poi non riesco a infilarla nelle spalle, e non si chiude nel petto..
Ho capito cosa fai, di solito lo faccio anche io con un wind stopper, che è un giacchino tipo pile, che però non fa passare un filo di aria, si usa nell'abbigliamento da montagna.
p.s. Buon Natale a tutti!!![]()
[QUOTE=Gabriele82;712647 Ho capito cosa fai, di solito lo faccio anche io con un wind stopper, che è un giacchino tipo pile, che però non fa passare un filo di aria, si usa nell'abbigliamento da montagna.
p.s. Buon Natale a tutti!![/QUOTE]
Bravo, esattamente ciò che volevo dire. Ciao Lux