Per Lucca era taaaanta fidatisolitamente spruzza appena,invece vedere le strade tutte bianche(i mezzi spazzaneve non partirono
) e le auto con le catene per le strade faceva strano forte!!!
Prossima settimana parto per Berlino....di freddo e neve me ne levo a voglia là
Comunque le gomme tassellate per la PX che ho visto montavate per le scampagnata sull'Assietta dove le avevi prese?ho visto che ci sono su Tonazzo ma 40 euro a gomma.... mi piacerebbe prendermele e farci due mattate
Edit era il forte non l'Assiettae mi sa che confondo te con Piero58!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Lo so che per voi è tanta, ma qua quella neve lì fa ridere...
Attualmente mi sa che a Berlino di neve ne vedi ben poca, fa troppo freddo per nevicare.
Riguardo le gomme io ci sono salito senza problemi con le S1, puoi vederlo dalle foto.
Dove le possiamo vedere le foto?![]()
a pensarci devo fare una piccola correzione a quanto ho detto tempo fa, sulla neve ho guidato
the story:
era un capodanno festeggiato in un classico festino da adolescenti, io chiaramente ubriaco decido che è ora di andare a casa con la mia vespa.
la vespa era il cinquantino del 63, ma con su il novanta, carburatore 19 aspirazione lamellare e rapporti originali (3) per me la vespa doveva andare bene in salita e derapare sulla ghiaia, non mi importava della velocità (non mi ricordo quanto faceva, mi pare 70, ma non vorrei dire una cavolata)...purtroppo non mi rendevo neanche conto del valore che avevo sotto le chiappe.. anche perchè la pagai 200.000 lire ed era un prezzaccio.
torniamo a noi, io ubriaco, accendo la vespa, la strada era bella imbiancata, esco, mi fermo al cancello , guardo che non arrivino macchine, prima , mollo frizione... la vespa ha cominciato ad andare via di culo in tutte le direzioni, mi fermo, provo a ripartire, uguale, solo che poi è morta e non è più andata in moto.
Io che spingo la vespa sotto la neve...arrivato a casa sudato come in estate, ma meglio così![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
figoooooo! scusate ragazzi ma perche non andava in moto???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
per una "svista" nella riparazione dei carter (per far prima ho usato delle resine anziché stare a smontare tutto e saldare...risultato: dopo 2 mesi la resina non ha retto all'azione congiunta di temperatura e pressione e si è riaperto il buco...se ritrovi il post è spiegato
![]()
Uno, due ettrè!![]()
Questa era la situazione del mio cortile domenica mattina, quando ancora avevamo la luce e l'acqua, poi sono mancati prima una e poi l'altra fino a sera, quindi eravamo al buio ed al freddo....![]()
DSCF4050 (Large).jpg
Da allora ha smesso di nevicare solo per qualche ora, ieri pomeriggio è dovuto venire uno con una ruspa a buttare i mucchi di neve sulle aiuole, perchè sennò non uscivamo più di casa.
Vi lascio immaginare la situazione ora........ E che giramento di scatole sapere che ce la terremo sotto gli occhi fino a primavera.
![]()