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Discussione: Special non reattiva

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  1. #1
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    Special non reattiva

    Premetto che non l'ho ancora finita di sistemare ma ho fatto un giro sulla mia special in restauro tutta originale ma hO un problema ossia da una fatica bestia a salire di giri quando in marcia : accelero al massimo e ci vuole un secolo prima che prenda velocità, non è reattiva... Eppure non si spegne da sola quando ferma. Come devo regolare la carburazione?

  2. #2
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    Riferimento: Special non reattiva

    La carburazione non c'è da regolarla..quando hai messo i getti originali e svitato di 1,5 2 giri dal tutto chiuso la vite di regolazione carburazione del carburatore sei apposto.
    E' proprio la vespa che da originale non cammina..

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  3. #3
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    Riferimento: Special non reattiva

    Si ma il problema è ben più grave: (credo che i getti siano originali domani controllo) comunque il fatto è che la vespa va in moto regolarmente al 1º-2º colpo e in folle accelerando sale di giri normalmente, tutto regolare insomma, ma poi, appena metto in prima e mollo la frizione i giri scendono tantissimo e parte con lo sprint di una lumaca morta, procedendo a passo d'uomo io accelero al massimo ma non vuole sapere di prendere giri, insomma per farle raggiungere un numero di giri decente mi serve: mezzo chilometro, oppure devo scendere, tenere accelerato al massimo e spingerla!!!! A quel punto il motore è salito di giri e non da più noie... Fino a quando, poco dopo, non metto la seconda, allora li devo fare lo stesso procedimento di prima, ma correndo più forte (a piedi)
    Insomma come mai fa così?!

  4. #4
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    Riferimento: Special non reattiva

    Hai controllato che i rapporti siano originali?

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  5. #5
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    Riferimento: Special non reattiva

    Si lo sono

  6. #6
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    Unica cosa diversa dall'originale è il getto di massimo che è 55 ora vado a prendere il 51

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