La carburazione non c'è da regolarla..quando hai messo i getti originali e svitato di 1,5 2 giri dal tutto chiuso la vite di regolazione carburazione del carburatore sei apposto.
E' proprio la vespa che da originale non cammina..
La carburazione non c'è da regolarla..quando hai messo i getti originali e svitato di 1,5 2 giri dal tutto chiuso la vite di regolazione carburazione del carburatore sei apposto.
E' proprio la vespa che da originale non cammina..
Si ma il problema è ben più grave: (credo che i getti siano originali domani controllo) comunque il fatto è che la vespa va in moto regolarmente al 1º-2º colpo e in folle accelerando sale di giri normalmente, tutto regolare insomma, ma poi, appena metto in prima e mollo la frizione i giri scendono tantissimo e parte con lo sprint di una lumaca morta, procedendo a passo d'uomo io accelero al massimo ma non vuole sapere di prendere giri, insomma per farle raggiungere un numero di giri decente mi serve: mezzo chilometro, oppure devo scendere, tenere accelerato al massimo e spingerla!!!! A quel punto il motore è salito di giri e non da più noie... Fino a quando, poco dopo, non metto la seconda, allora li devo fare lo stesso procedimento di prima, ma correndo più forte (a piedi)
Insomma come mai fa così?!
Hai controllato che i rapporti siano originali?
Si lo sono
Unica cosa diversa dall'originale è il getto di massimo che è 55 ora vado a prendere il 51
Ma, domanda stupida, il freno post lo hai regolato? non è che ti riamne la ganasca impegnata?
Per il getto, se la carburazione è ok che lo cambi a fare?
![]()
Perchè devo fare la revisione e non ho ancora montato il
Filo del freno