Perchè devo fare la revisione e non ho ancora montato il
Filo del freno
Perchè devo fare la revisione e non ho ancora montato il
Filo del freno
Frizione troppo tirata?
No, contrario, non stacca molto bene
Cmq ho quasi risolto: cambiato getto max che era troppo grande e messo l'originale, avvitato la candela!!!!!!!!!!!! A quanto pare mi ero dimenticato di avvitarla!!!!!!!!
Ora va molto meglio ma fa ancora fatica a passare da basso numero di giri a medio, ma suppongo sia dovuto a due fattori congiunti ossia il mio peso 85kg e le ruote che sono quelle grandi... Per fortuna era una stupidaggine, adesso la sto cercando di carburare anche se il minimo non tiene molto comunque vi tengo aggiornati ciao! Scusate per il grattacapo...![]()
Potrbbe essere per colpa dell'anticipo? (forse non ho rimesso esattamente lo statore nella giusta posizione
col 50ino puoi anche .... non montare lo statore![]()
secondo te sartana come mai fa fatica a passare da un numero di giri basso a medio?
potresti essere ancora un filo grasso (anche se con il 51 è molto molto improbabile)
prova a togliere il tappino di gomma, montato sul filtro aria, davanti alla presa aria del carburatore
se la vespa migliora sei grasso di carburazione
ti compri un getto massimo 2 punti più piccolo di quello che attualmente c'è montato, rimonti il gommino nel filtro e sei a posto
prima di tutto pero': che velocità fa la vespa?
a motore caldo fa molto fumo?