Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: "VesPeace2012" 2 giugno 2012 Genova

VRista Junior L'avatar di MUCCAdimuccaepollo
    Potenza Reputazione
    17

"VesPeace2012" 2 giugno 2012 Genova

VesPeace 2012!!!

Un raduno che unisce la passione per la vespa alla beneficenza!
    tutto il ricavato delle iscrizioni verrà riutilizzato per comprare beni di prima necessità per una missione umanitaria.

VRista Senior L'avatar di vesponeparma
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: "VesPeace2012" 2 giugno 2012 Genova

si sparge la voce a Parma....!
    non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.

VRista Senior L'avatar di Sbiellato
    Potenza Reputazione
    13

Sarebbe interessante e piacevole partecipare al raduno di Genova di giugno, ma purtroppo qualche giorno dopo intendo andare al raduno mondiale di Londra 2012, peccato, è solo rimandato, complimenti agli organizzatori, anche per lo scopo di beneficenza.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

beh che dire... da aiutante nell'organizzazione non posso far altro che invitarvi a partecipare, sono certo che verrà uno spettacolo visto anche il percorso fantastico previsto per il giro!
    partecipate numerosi!!!!!!!!!
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Sbiellato Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante e piacevole partecipare al raduno di Genova di giugno, ma purtroppo qualche giorno dopo intendo andare al raduno mondiale di Londra 2012, peccato, è solo rimandato, complimenti agli organizzatori, anche per lo scopo di beneficenza.
    è ben 2 settimane dopo il vwd a londra!

Potenza Reputazione
    17

è iniziato il conto alla rovescia!

VesPeace 2012 - Vespa Club Genova

VRista Senior L'avatar di Sbiellato
    Potenza Reputazione
    13

Grazie MUCCA del sollecito, ma lavoro con turni e spesso nei week end, già mi devo ben organizzare per Londra, considera che sempre a giugno il mio club, come lo scorso anno organizza lo splendido raduno dagli ZELL AM SEE (A) e mancherò anche a questo. Ciao

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Bella iniziativa.
    vespisti, da qualche parte mi era capitato di leggere che questo raduno ha, anche lo scopo di recuperare e poi donare, beni di tipo alimentare a lunga conservazione.
    Se ho letto bene, voglio proporre a tutti i vespaclub d'italia la seguente iniziativa, che ogni club, dovrà cercare di portare avanti per lo scopo che vuole raggiungere il vespaclub Genova e l'associazione music for peace.
    Lavoro, ormai da 10 anni, in un ipermercato della zona e vedo quanto la clientela, contribuisca a questo genere di iniziative.
    Pertanto voglio proporre una raccolta di alimenti, all'interno di ogni ipermercato.
    Ogni vespaclub interessato, dovrà farsi carico(anche a livello economico) di andare dal direttore e spiegare l'iniziativa,nonche proporsi per almeno due giornate, ad allestire un stand con un paio di vespe e dei cartelli all'interno(o allesterno) dell'ipermercato.
    Sarà modo per il vespaclub di farsi conoscere,nella propria cittadina e di ottenere quanti piu alimenti per lo scopo benefico.
    Penso, inoltre che qual'ora, il vs ipermercato voglia aderire a tale iniziativa, che il v.c. debba premunirsi di pibblicizzare l'evento sui quotidiani locali ed infine mostraci le foto qui sul VR.
    Invito il vespaclub Genova a non penalizzare, nelle premiazioni previste in programma, i vespaclub che si presenteranno con un furgone carico di alimenti e le vespe sul carello, ma di ringraziarlo per quanto potuto fare.

Mi auguro di avervi lanciato un idea e di poter collaborare con un minimo di solidarietà.

Basta un poco a testa, per fare le cose in grande per chi ne ha bisogno.

p.s. dimenticavo; nei magazzini degli ipermercati, ci saranno sicuramente, oggettistica varia con la scritta omaggio, di rimanenza.......fatevi dare anche cio' e con una bella pesca di beneficenza, si potrà raccogliere anche un contributo in denaro.
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

VRista Junior L'avatar di riccardo_50r1973
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    bella iniziativa.
    Vespisti, da qualche parte mi era capitato di leggere che questo raduno ha, anche lo scopo di recuperare e poi donare, beni di tipo alimentare a lunga conservazione.
    Se ho letto bene, voglio proporre a tutti i vespaclub d'italia la seguente iniziativa, che ogni club, dovrà cercare di portare avanti per lo scopo che vuole raggiungere il vespaclub genova e l'associazione music for peace.
    Lavoro, ormai da 10 anni, in un ipermercato della zona e vedo quanto la clientela, contribuisca a questo genere di iniziative.
    Pertanto voglio proporre una raccolta di alimenti, all'interno di ogni ipermercato.
    Ogni vespaclub interessato, dovrà farsi carico(anche a livello economico) di andare dal direttore e spiegare l'iniziativa,nonche proporsi per almeno due giornate, ad allestire un stand con un paio di vespe e dei cartelli all'interno(o allesterno) dell'ipermercato.
    Sarà modo per il vespaclub di farsi conoscere,nella propria cittadina e di ottenere quanti piu alimenti per lo scopo benefico.
    Penso, inoltre che qual'ora, il vs ipermercato voglia aderire a tale iniziativa, che il v.c. Debba premunirsi di pibblicizzare l'evento sui quotidiani locali ed infine mostraci le foto qui sul vr.
    Invito il vespaclub genova a non penalizzare, nelle premiazioni previste in programma, i vespaclub che si presenteranno con un furgone carico di alimenti e le vespe sul carello, ma di ringraziarlo per quanto potuto fare.

Mi auguro di avervi lanciato un idea e di poter collaborare con un minimo di solidarietà.

basta un poco a testa, per fare le cose in grande per chi ne ha bisogno.

p.s. Dimenticavo; nei magazzini degli ipermercati, ci saranno sicuramente, oggettistica varia con la scritta omaggio, di rimanenza.......fatevi dare anche cio' e con una bella pesca di beneficenza, si potrà raccogliere anche un contributo in denaro.

Quoto in pieno !

VRista Junior L'avatar di Mattex93
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    Bella iniziativa.
    vespisti, da qualche parte mi era capitato di leggere che questo raduno ha, anche lo scopo di recuperare e poi donare, beni di tipo alimentare a lunga conservazione.
    Se ho letto bene, voglio proporre a tutti i vespaclub d'italia la seguente iniziativa, che ogni club, dovrà cercare di portare avanti per lo scopo che vuole raggiungere il vespaclub Genova e l'associazione music for peace.
    Penso, inoltre che qual'ora, il vs ipermercato voglia aderire a tale iniziativa, che il v.c. debba premunirsi di pibblicizzare l'evento sui quotidiani locali ed infine mostraci le foto qui sul VR.
    Invito il vespaclub Genova a non penalizzare, nelle premiazioni previste in programma, i vespaclub che si presenteranno con un furgone carico di alimenti e le vespe sul carello, ma di ringraziarlo per quanto potuto fare.

Basta un poco a testa, per fare le cose in grande per chi ne ha bisogno.

p.s. dimenticavo; nei magazzini degli ipermercati, ci saranno sicuramente, oggettistica varia con la scritta omaggio, di rimanenza.......fatevi dare anche cio' e con una bella pesca di beneficenza, si potrà raccogliere anche un contributo in denaro.
    Ottimo Simo sono con te !

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

spero nella dirigenza del vespa club italia, affiche si mettano una mano sul cuore, e riescano a proporre di persona, a tutta la grande distribuzione, l'iniziativa del vespaclub genova e dell'associazione music for peace (tra l'altro nel calendario dei raduni)
    Di conseguenza, che ci sia un nulla osta per poter entrare nei vari iper con un gazebo ed un paio di vespe; come l'iniziativa della famosa colletta alimentare che si svolge ogni anno a fine novembre.
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

Potenza Reputazione
    17

E' online una bozza di programma che pian piano verrà aggiornata
    Confermata la presenza con una conferenza di Ilario "Kav" Lavarra
    http://www.vespaclub...peace-2012.html

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da MUCCAdimuccaepollo Visualizza Messaggio
    E' online una bozza di programma che pian piano verrà aggiornata
    Confermata la presenza con una conferenza di Ilario "Kav" Lavarra
    http://www.vespaclub...peace-2012.html
    Il mio presidente sarà bravo e buono ma con il pc è proprio una sega
    il link giusto è questo
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    Il mio presidente sarà bravo e buono ma con il pc è proprio una sega
    il link giusto è questo
    che minchia avevo linkato?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

che minchia avevo linkato?
    boh un link a babbo che non andava...
    "vespaclubgenova" era troncato in "vespaclub..."
    son tutte a Castigion »

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    17

inserita qualche novità al programma!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

quest'anno visto che sono all'università a genova mi iscriverò da voi e penso proprio che parteciperò a questo raduno.... le vostre riunioni sono sempre al martedì?...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da matte3n Visualizza Messaggio
    quest'anno visto che sono all'università a genova mi iscriverò da voi e penso proprio che parteciperò a questo raduno.... le vostre riunioni sono sempre al martedì?...
    Ma sei nanni matteo?
    Comunque si, sempre al martedì però la sede si è spostata presso la sede dei creativi della notte in via balleydier 60... Sul sito è spiegato come raggiungere il posto, perchè non è semplicissimo la prima volta...
    son tutte a Castigion »

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

si sono io... ora studio a genova quindi pnso di essere un po più disponibile da voi... bene... allora direi che il primo martedì che posso vengo... .-) così faccio l'iscrizione magari...

quanto costa?...
    cosa devo portare?...

L'avatar di Dorian
    Potenza Reputazione
    0

grandissima iniziativa, da Piacenza potremmo arrivare in tre equipaggi... se ci spiegate bene la modalità per portare anche aiuti alimentari a lunga scadenza potremmo caricare le ns vespe con scatolame vario ;) ciao e grazie x le dritte!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da matte3n Visualizza Messaggio
    si sono io... ora studio a genova quindi pnso di essere un po più disponibile da voi... bene... allora direi che il primo martedì che posso vengo... .-) così faccio l'iscrizione magari...

quanto costa?...
    cosa devo portare?...
    Il prezzo è 30 euro, però devi venire prima del primo aprile altrimenti la tessera dovrai pagarla qualcosina in più ...
    Se non ti sei mai iscritto porta i documenti della vespa (o delle vespe) perchè, per finalità statistiche, prendiamo i dati quali targa e numero di telaio

Citazione Originariamente Scritto da Dorian Visualizza Messaggio
    grandissima iniziativa, da Piacenza potremmo arrivare in tre equipaggi... se ci spiegate bene la modalità per portare anche aiuti alimentari a lunga scadenza potremmo caricare le ns vespe con scatolame vario ;) ciao e grazie x le dritte!
    Grazie mille
    Per portare gli aiuti alimentari potete agire come meglio credete. Non c'è una quantità stabilita, avete la libertà di portare ciò che preferite, da una scatola di fagioli a 3 container di alimenti vari (i container, chiaramente, dovranno essere trainati dalle vostre vespe )
    son tutte a Castigion »

[SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Dorian
    Potenza Reputazione
    0

Il prezzo è 30 euro, però devi venire prima del primo aprile altrimenti la tessera dovrai pagarla qualcosina in più ...
    Se non ti sei mai iscritto porta i documenti della vespa (o delle vespe) perchè, per finalità statistiche, prendiamo i dati quali targa e numero di telaio

Grazie mille
    Per portare gli aiuti alimentari potete agire come meglio credete. Non c'è una quantità stabilita, avete la libertà di portare ciò che preferite, da una scatola di fagioli a 3 container di alimenti vari (i container, chiaramente, dovranno essere trainati dalle vostre vespe )
    va bene vedremo di pensare bene a come caricare un po' di scatolame per questa bellissima iniziativa, grandi

Potenza Reputazione
    17

errore lorenzo!!!!

Solo i rinnovi dopo il primo aprile costan di piu!!!
    i nuovi tesserati pagan sempre uguale!!!!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Dorian Visualizza Messaggio
    va bene vedremo di pensare bene a come caricare un po' di scatolame per questa bellissima iniziativa, grandi
    Speriamo che in molti accolgano l'appello!

Sarà un raduno un po diverso, col giro come gli altri, ma pomeridiano, con poi concerti, spettacoli, sport, tutti uniti per un unico scopo! la solidarietà!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

errore lorenzo!!!!

Solo i rinnovi dopo il primo aprile costan di piu!!!
    i nuovi tesserati pagan sempre uguale!!!!
    pardon, correggo

edit: come non detto, non posso correggere... vabbè comunque i nuovi iscritti pagano 30 euro!
    son tutte a Castigion »

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •