Originariamente Scritto da
dragonetribale
bella iniziativa.
Vespisti, da qualche parte mi era capitato di leggere che questo raduno ha, anche lo scopo di recuperare e poi donare, beni di tipo alimentare a lunga conservazione.
Se ho letto bene, voglio proporre a tutti i vespaclub d'italia la seguente iniziativa, che ogni club, dovrà cercare di portare avanti per lo scopo che vuole raggiungere il vespaclub genova e l'associazione music for peace.
Lavoro, ormai da 10 anni, in un ipermercato della zona e vedo quanto la clientela, contribuisca a questo genere di iniziative.
Pertanto voglio proporre una raccolta di alimenti, all'interno di ogni ipermercato.
Ogni vespaclub interessato, dovrà farsi carico(anche a livello economico) di andare dal direttore e spiegare l'iniziativa,nonche proporsi per almeno due giornate, ad allestire un stand con un paio di vespe e dei cartelli all'interno(o allesterno) dell'ipermercato.
Sarà modo per il vespaclub di farsi conoscere,nella propria cittadina e di ottenere quanti piu alimenti per lo scopo benefico.
Penso, inoltre che qual'ora, il vs ipermercato voglia aderire a tale iniziativa, che il v.c. Debba premunirsi di pibblicizzare l'evento sui quotidiani locali ed infine mostraci le foto qui sul vr.
Invito il vespaclub genova a non penalizzare, nelle premiazioni previste in programma, i vespaclub che si presenteranno con un furgone carico di alimenti e le vespe sul carello, ma di ringraziarlo per quanto potuto fare.
Mi auguro di avervi lanciato un idea e di poter collaborare con un minimo di solidarietà.
basta un poco a testa, per fare le cose in grande per chi ne ha bisogno.
p.s. Dimenticavo; nei magazzini degli ipermercati, ci saranno sicuramente, oggettistica varia con la scritta omaggio, di rimanenza.......fatevi dare anche cio' e con una bella pesca di beneficenza, si potrà raccogliere anche un contributo in denaro.