Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sos simone

  1. #1

    Sos simone

    Ciao a tutti. dopo essermi registrato al forum ho atteso un pò prima di scrivere.Ora i tempi sono maturi, già perchè mi sono imbarcato nel restauro di una 125 TS del 77. nessun problema particolare mi ha afflitto finora.Il motore l'ho già revisionato, il telaio è completamente spogliato e non presenta danni gravi, si presenta insomma come un restauro liscio liscio. Ora però mi occorre un eccellente carrozziere che possa intervenire con la massima professionalità, e poichè ho sentito parlare di Simone ed ho visto i suoi lavori sono intenzionato ad entrare in contatto con lui per affidargli il lavoro. Gli ho già inviato un messaggio privato ma non ho avuto risposta sicuramente perchè ancora non letto.Mi duole dover sfruttare il forum a fini commerciali, ma non sò come mettermi in contatto. Se qulcuno può aiutarmi a mettermi con SIMONE GS ne sarei lieto. Ciao a tutti SCOOTER.

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    nuoro-olbia
    Età
    57
    Messaggi
    8 480
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Sos smone

    ciao e ben arrivato. vedrai che simone ti risponderà.........

    ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

  3. #3
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Sos simone

    Citazione Originariamente Scritto da scooter Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. dopo essermi registrato al forum ho atteso un pò prima di scrivere.Ora i tempi sono maturi, già perchè mi sono imbarcato nel restauro di una 125 TS del 77. nessun problema particolare mi ha afflitto finora.Il motore l'ho già revisionato, il telaio è completamente spogliato e non presenta danni gravi, si presenta insomma come un restauro liscio liscio. Ora però mi occorre un eccellente carrozziere che possa intervenire con la massima professionalità, e poichè ho sentito parlare di Simone ed ho visto i suoi lavori sono intenzionato ad entrare in contatto con lui per affidargli il lavoro. Gli ho già inviato un messaggio privato ma non ho avuto risposta sicuramente perchè ancora non letto.Mi duole dover sfruttare il forum a fini commerciali, ma non sò come mettermi in contatto. Se qulcuno può aiutarmi a mettermi con SIMONE GS ne sarei lieto. Ciao a tutti SCOOTER.
    Se gli hai mandato un pm prima o poi ti risponderà. Per ora chiudo, appena istituiamo la sezione "chi l'ha visto" ne riparliamo.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •