Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Cos'è? 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Cos'è? 2

Anche per me quello che tu hai visto era semplicemente la "stampella" per sollevare da terra la parte posteriore della vespa e poter cambiare la ruota senza coricarla per terra. Questa stampella in posizione di riposo si trova in prossimità della parte posteriore della scatola carburatore, ha una forma molto simile a quella del comando aria del ciao con la differenza che il comando dell'aria del ciao è fatto con un tondino di ferro da 3-4 mm ed è lungo qualche centimetro mentre quella stampella è fatta con un tondino da 8-10 mm ed è lunga una quindicina di centimetri.

Questa differenza di dimensioni dalle foto non viene fuori perchè prese singolarmente e senza riferimenti dimensionali.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Anche per me quello che tu hai visto era semplicemente la "stampella" per sollevare da terra la parte posteriore della vespa e poter cambiare la ruota senza coricarla per terra. Questa stampella in posizione di riposo si trova in prossimità della parte posteriore della scatola carburatore, ha una forma molto simile a quella del comando aria del ciao con la differenza che il comando dell'aria del ciao è fatto con un tondino di ferro da 3-4 mm ed è lungo qualche centimetro mentre quella stampella è fatta con un tondino da 8-10 mm ed è lunga una quindicina di centimetri.

Questa differenza di dimensioni dalle foto non viene fuori perchè prese singolarmente e senza riferimenti dimensionali.

Confermo, secondo me, è il cavalletto per tenerla su... urendo...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

boh, io mi ero fatto l'idea che il cavalletto fosse più invasivo in termini di dimensioni e vistosità...ma a sto punto mi fate venire il dubbio
    lo sapevo, non lo saprò fino all'anno prossimo...aggiornerò, aggiornerò

Potenza Reputazione
    18

come il buon gabriele mi faceva notare inviandomi questo link, mi sa che l'oggetto in questione è proprio questo e, visto che con la pancia del motore montata non si vedeva il gommino che appoggia sul terreno, l'ho scambiato per qualcosaltro. io così cromati non li avevo mai visti...
    CAVALLETTO SUPPLEMENTARE PER LA SOSTITUZIONE DELLA RUOTA - ()

penso che il dado sia tratto e si possa chiudere, grazie a tutti

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio

penso che il dado sia tratto e si possa chiudere, grazie a tutti
    Non mi pare il caso di chiudere dato che e' comunque una discussione interessante, ho depurato la discussione da alcuni post polemici che nulla avevano a che vedere con l'argomento e voglio ribadire, tanto perche' sia chiaro a tutti coloro che magari non hanno letto il regolamento o che lo hanno fatto sommariamente, che non sono accettate discussioni personali tra utenti ma soprattutto non sono tollerate rivendicazioni e discussioni pubbliche con i moderatori il cui operato, come ben scritto ed accettato da tutti al momento della registrazione su VR e' insindacabile.
    A qualcuno questa parola potrebbe non piacere ma il momento che si e' accettato di registrasi si sono accettate anche le regole, cosi' come previsto dal regolamento che cito:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può; essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
    Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
    Grazie

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Non mi pare il caso di chiudere dato che e' comunque una discussione interessante, ho depurato la discussione da alcuni post polemici che nulla avevano a che vedere con l'argomento e voglio ribadire, tanto perche' sia chiaro a tutti coloro che magari non hanno letto il regolamento o che lo hanno fatto sommariamente, che non sono accettate discussioni personali tra utenti ma soprattutto non sono tollerate rivendicazioni e discussioni pubbliche con i moderatori il cui operato, come ben scritto ed accettato da tutti al momento della registrazione su VR e' insindacabile.
    A qualcuno questa parola potrebbe non piacere ma il momento che si e' accettato di registrasi si sono accettate anche le regole, cosi' come previsto dal regolamento che cito:

Grazie

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Nooooooo!!!!!! Ma quest'aggeggio è una genialata totale!!!!
    Ma si può montare anche su small? Devo averlo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •