Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Cos'è? 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Cos'è? 2

come il buon gabriele mi faceva notare inviandomi questo link, mi sa che l'oggetto in questione è proprio questo e, visto che con la pancia del motore montata non si vedeva il gommino che appoggia sul terreno, l'ho scambiato per qualcosaltro. io così cromati non li avevo mai visti...
    CAVALLETTO SUPPLEMENTARE PER LA SOSTITUZIONE DELLA RUOTA - ()

penso che il dado sia tratto e si possa chiudere, grazie a tutti

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio

penso che il dado sia tratto e si possa chiudere, grazie a tutti
    Non mi pare il caso di chiudere dato che e' comunque una discussione interessante, ho depurato la discussione da alcuni post polemici che nulla avevano a che vedere con l'argomento e voglio ribadire, tanto perche' sia chiaro a tutti coloro che magari non hanno letto il regolamento o che lo hanno fatto sommariamente, che non sono accettate discussioni personali tra utenti ma soprattutto non sono tollerate rivendicazioni e discussioni pubbliche con i moderatori il cui operato, come ben scritto ed accettato da tutti al momento della registrazione su VR e' insindacabile.
    A qualcuno questa parola potrebbe non piacere ma il momento che si e' accettato di registrasi si sono accettate anche le regole, cosi' come previsto dal regolamento che cito:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può; essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
    Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
    Grazie

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Non mi pare il caso di chiudere dato che e' comunque una discussione interessante, ho depurato la discussione da alcuni post polemici che nulla avevano a che vedere con l'argomento e voglio ribadire, tanto perche' sia chiaro a tutti coloro che magari non hanno letto il regolamento o che lo hanno fatto sommariamente, che non sono accettate discussioni personali tra utenti ma soprattutto non sono tollerate rivendicazioni e discussioni pubbliche con i moderatori il cui operato, come ben scritto ed accettato da tutti al momento della registrazione su VR e' insindacabile.
    A qualcuno questa parola potrebbe non piacere ma il momento che si e' accettato di registrasi si sono accettate anche le regole, cosi' come previsto dal regolamento che cito:

Grazie

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Nooooooo!!!!!! Ma quest'aggeggio è una genialata totale!!!!
    Ma si può montare anche su small? Devo averlo!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Degustibus.... Mi pare di averlo visto un po di tempo fa in vendita nel mercatino, ma non so se vada bene anche per small.

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Degustibus.... Mi pare di averlo visto un po di tempo fa in vendita nel mercatino, ma non so se vada bene anche per small.
    vabbè ma alla fine è molto discreto e sotto i cofani non si vede...e se fa quel che promette di fare è ottimo per evitare di coricare la vespa...

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

C'è anche la versione per small.
    La versione del link di qualche messaggio precedente, è solo per large.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    vabbè ma alla fine è molto discreto e sotto i cofani non si vede...e se fa quel che promette di fare è ottimo per evitare di coricare la vespa...
    Io non parlavo dell'estetica, ma del fatto che non trovo assolutamente comodo cambiare la ruota posteriore con la vespa dritta, e la cosa che mi fa lavorare con l'ansia, è che non mi da sicurezza avere la vespa appoggiata in quel modo. Io mi ero costruito un cavallettino per cambiare la ruota, ma l'ho subito accantonato, la vespa diventa (secondo me) instabile, e basterebbe poco per farla scendere dal cavalletto e poi cadere. Conosco tanti che lo usano e ne sono entusiasti, io non sarò mai uno di loro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •