Non mi pare il caso di chiudere dato che e' comunque una discussione interessante, ho depurato la discussione da alcuni post polemici che nulla avevano a che vedere con l'argomento e voglio ribadire, tanto perche' sia chiaro a tutti coloro che magari non hanno letto il regolamento o che lo hanno fatto sommariamente, che non sono accettate discussioni personali tra utenti ma soprattutto non sono tollerate rivendicazioni e discussioni pubbliche con i moderatori il cui operato, come ben scritto ed accettato da tutti al momento della registrazione su VR e' insindacabile.
A qualcuno questa parola potrebbe non piacere ma il momento che si e' accettato di registrasi si sono accettate anche le regole, cosi' come previsto dal regolamento che cito:
GrazieL'operato dei moderatori è insindacabile e può; essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.