Nooooooo!!!!!!Ma quest'aggeggio è una genialata totale!!!!
Ma si può montare anche su small? Devo averlo!!![]()
Nooooooo!!!!!!Ma quest'aggeggio è una genialata totale!!!!
Ma si può montare anche su small? Devo averlo!!![]()
Degustibus.... Mi pare di averlo visto un po di tempo fa in vendita nel mercatino, ma non so se vada bene anche per small.
C'è anche la versione per small.
La versione del link di qualche messaggio precedente, è solo per large.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Questo, lo ha in listino, ma usa la stessa foto di quello per large:
CAVALLETTI
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie...
domanda, scrive x pk. va bene anche su una special?
Io non parlavo dell'estetica, ma del fatto che non trovo assolutamente comodo cambiare la ruota posteriore con la vespa dritta, e la cosa che mi fa lavorare con l'ansia, è che non mi da sicurezza avere la vespa appoggiata in quel modo. Io mi ero costruito un cavallettino per cambiare la ruota, ma l'ho subito accantonato, la vespa diventa (secondo me) instabile, e basterebbe poco per farla scendere dal cavalletto e poi cadere. Conosco tanti che lo usano e ne sono entusiasti, io non sarò mai uno di loro![]()
anch'io quando capita di dover cambiare le ruote, ma sono bello tranquillo nel mio garage col serbatoio che non riempio da almeno 2 settimane, metto qualche copertone dal lato destro e la corico. Però in caso di necessità in mezzo alla strada mi tornerebbe senz'altro utile!!
Se trovate quello per small condivideteo almeno ditemi il nome esatto di questo cavalletto...