Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
bello e spettacolare!!!!!!!
ma non pensare di cavartela cos'ì
gradirei avere una bella serie di foto particolareggiate del sidecar faro basso durapid
giacominoooooooooooooo.... vedi cosa puoi fare per accontentare eleboro..... magari le mandi in privèèè a me e poi le rigiro.....

Citazione Originariamente Scritto da passaro Visualizza Messaggio
molto belle in particolare la motocarrozzetta ma e funzionante? mi ricorda il mio vicino ne aveva una anni fà ,vendeva il capitone il periodo natalizio, bei tempi ormai passati.e dire che l'avrebbe scambiato con il mio motorino(gilera runner) nel 1995.
bhe diciamo che ha quasi tutti i pezzi al posto giusto e il motore a forza di wd 40 si è sbloccato. ma prima di dire che parte ce ne vuole...........

Citazione Originariamente Scritto da Giacomino Visualizza Messaggio
Ciao socio BLU !!! Sono Giacomino il possessore ( felice) del et3 a strisce !!! Porca miseria, mi devi scusare veramente, ma io non mi ricordo di te.....che stupido...in realta' in queste manifestazioni ci sono tantissime vespe e si è fraternizzato con talmente tanta gente che è materialmente impossibile ricordare tutti !!! se poi ci mettiamo anche qualche goccio di birra in piu'.....Tu che vespa hai ??? Ringrazio inoltre il nostro socio pierpx per le ottime foto postate !!! Ciao a tutti !!!!
non è che stai diventando vanitoso?????? tu appari solo quando si parla di quella lattina di fanta che possiedi...... ti devo cambiare soprannome o la smetti subito??????

Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
Belle vespette. Ma qualche foto in più dell'ape si possono vedere?

provvedo nel week end lavoro a 100 km di distanza

Citazione Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
la px arancio tutta modificata l'ho vista sia al raduno all'elba che a quello a Siena se non sbaglio!

si puo' essere. il proprietario per mestiere fa il giramondo