....a quanto pare, qui da me era una modifica molto diffusa.... tutte, dico tutte le farobasso che mi siano mai passate fra le mani (3-4) avevano questa modifica, compresa l'unica che ho tenuto , una vn1 del '54; evidentemente qui c'era qualcuno che le faceva........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Centrato perfettamente l'obiettivo!
D'altronde, da cotanta esperienza, non poteva essere diversamente.
Sulla targa non saprei cosa rispondere.
All'uopo, vi racconto quanto mi è successo tempo fa:
Dal carrozziere che mi vernicia le vespe, viene portata una VBA per essere sottoposta ad un radicale maquillage. Il carrozziere ha chiesto il mio aiuto.
Ok, aiuto concesso.
Finita la vespa, con esborso di un bel po' soldini da parte del proprietario, il proprietario stesso ha cercato di iniziare la procedura per sanare la parte burocratica.
Beh, non ci crederete ma si è scoperto che targa e documenti di quella VBA, erano in realtà i documenti di una VNB!!!
Cosa era mai successo? Eppure il proprietario possedeva quella vespa da moltissimi anni, ci aveva girato in lungo e in largo!
Per fortuna, nel periodo in cui la vespa era stata in carrozzeria non ce ne erano state altre, perchè al proprietario era anche venuto in testa che lo scambio della vespa fosse potuto avvenire in carrozzeria, in quanto i documenti erano stati sempre in suo possesso.
Insomma, per farla breve, abbiamo ricostruito l'accaduto:
il tizio, aveva acquistato, negli anni 60, la vespa usata da un meccanico del suo paese ed infatti il libretto dellla VNB era regolarmente intestato a lui, solo che la vespa non era quella descritta nei documenti!!!
Non è dato sapere, se la cosa sia avvenuta in buona fede o meno.
Nessuno se ne è mai accorto ed il tizio ha camminato così per tantissimi anni. Prima, non venivano effettuate le revisioni ai motocicli, altrimenti la magagna sarebbe saltata fuori in quel momento.
Ora, il tizio si ritrova con una vespa senza targa e senza documenti in garage, coperta con un lenzuolo, un cadavere, insomma.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
anche la mia è del 54 con la targa CT 21###
![]()
infatti secondo me questo gentleman o ha preso una targa a caso e l'ha attaccata,o ha fatto un bel trapianto completo.
la cosa sicura che quella targa non è del 55 ma del 53...non capisco come possa parlare di visura...tra l'altro l'annuncio è scomparso,speriamo che qualcuno non ha preso la sola...![]()
Vespa faro basso a Acireale - Kijiji Italia
la vespa è tornata ma solo su kijiji..non parla piu di targa ct1 del 1955,magari è qualcuno a cui hanno fischiato le orecchie su questo forum,c'è il numero di tel se qualcuno vuole info![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!