vista dal vivo, bellissima!
vista dal vivo, bellissima!
sono in trepidante attesa.............. Giaggio (Viterbese fortunato) dimmi di più
pensavo l avessi ritirata!
comunque mentre stavo da simone era li bella pronta e luccicante..mi ha veramente colpito, di questo bel blue marine..
No ancora non l'ho ritirata, e devo dire che è mancato per me (in questo periodo sono spesso impegnato con l'altro mio hobby), comunque a metà della prossima settimana....................
Spero che il "blu marine" colpisca anche me, come avrai letto in precedenza sono stato a lungo indeciso nella scelta del colore, ed alla fine costretto a scegliere tra i due soli colori originali disponibili per la SV nel 1977.
Nel 79, al compimento dei 16 anni, mio padre mi comprò un P125X Blu marine (uno fra i primi con le frecce) ed il colore era di mio gradimento.
Ma i colori che adesso preferisco sono completamente diversi da quelli che mi piacevano allora; ricordo - ad esempio - che Sabbia, Rosso katmandù, Verde ascot e vallombrosa e tutti i vari tipi di Giallo (cromo, positano, arancio), erano colori che i giovani dell'epoca (me compreso) non gradivano (forse perchè troppo appariscenti).
Oggi per me è tutto diverso non mi piacciono i colori "anonimi".