Originariamente Scritto da
MimminoAlbe
Come da titolo sto svuotando la cantina per far posto alla mia piccola officina.
Ci sono robe che giudicarle vintage è riduttivo. Sono robe appartenute a me, mia zia, mia nonna, ecc...
Tutti i pezzi si trovano a casa mia a Verona ed è possibile ritiro a mano (preferibile) o spedizione, le cui spese e rischi di danni agli articoli sono a vostro carico.
In foto abbiamo:
-1 radiovaligetta giradischi (o bobine?), marca emerson funzionante ed in ottimo stato primi anni '80. La valigetta è da ripulire perchè l'ho toccata con le mani inpolverate.
60 euro ------------->
50 euro
-1 giradischi marca stereorama fine anni '80. Se attacco la spina e premo play si muove qualcosa al suo interno ma non riesco a capire se funziona tutto perfettamente perchè non ho dischi per provarlo e non so usarlo.
25 euro ------------->
20 euro
-1 macina caffè manuale anni '70 credo, completo e funzionante da ripulire. pezzo d'antiquariato appartenuto a mia nonna
30 euro ------------->
20 euro
-1 una giostrina ruota panoramica in miniatura, giocattolo di uno zio di mia mamma (presumibilmente fatta da un artigiano non saprei giudicare il periodo). Non sarebbe da vendere ma non saprei come ripristinare i collegamenti ecc per farla funzionare adeguatamente. Con mia enorme sorpresa quando ho attaccato la spina, le luci si sono accese.
Credo che abbia anche un carillon interno.
30 euro ------------>
10 euro
- Collezione di giornaletti d'epoca (per lo più tex willer, più qualche mister no, ecc.). tutti,tranne un paio di giornaletti, sono in perfette condizioni.
Se qualcuno fosse interessato ai titoli, posso provare a verificarli, anche se sono più di 30 giornaletti.....
vendo in stock
25 euro
- una coppia di salvagente per rafting/canoa. se a qualcuno interessa posso scavalcare il macello della cantina per guardarne la marca. in perfette condizioni, mai usati
25 euro la coppia ---------->
20 euro il tris...(i salvagente sono 3, ne ho trovato un altro...)
-1 panca per addominali richiudibile acquistata e mai usata, in perfette condizioni
25 euro -------------->
20 euro
-1 sedia d'antiquariato appartenuta ai miei bisnonni, da retaurare, anche se il legno è pressochè integro. non saprei dire il periodo di costruzione ma mooolto vecchia.
50 euro --------------->
40 euro
- 1 valigetta tipo da medico primi anni '80 da ripulire ma perfetta, mai usata.
30 euro -------------->
20 euro
-3 valigie da viaggio anni '80 in perfetto stato di vari materiali e misure, in perfette condizioni.
15 euro cadauna -------->
15 euro TUTTE!!
tutti i prezzi sono indicativi, se interessati potete farmi delle proposte e valuteremo la cifra. ovviamente se a qualcuno interessassero più cose sono disponibile a fare sconti. per ogni evenienza il mio num è 340 5266561. se servono ulteriori foto di dettagli potete domandare pure.
segono le foto