Ciao,
mi devo recare a Napoli, per l'esattezza un paese che si chiama Sant'Anastasia...mi aiutate per l'itinerario?
da Modena MO a Sant'Anastasia NA - Google Maps
questo va bene?
Ciao,
mi devo recare a Napoli, per l'esattezza un paese che si chiama Sant'Anastasia...mi aiutate per l'itinerario?
da Modena MO a Sant'Anastasia NA - Google Maps
questo va bene?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tutti in furgone? Andata e ritorno nello stesso giorno?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se vai in vespa ti aspetto all autogrill di frosinone!:D un po prima dell uscita di frosinone!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
no, in auto con altri, dobbiamo andare ad un matrimonio..
no no...troppo in là, ci mando l'autista per certi viaggi!![]()
Perfetto...grazie!
MA dall'uscita dell'autostrada,c'è molto per arrivare?
Sono strade per la città o sono extraubane?
Dall'uscita dell'autostrada Napoli C.D. sono tutte extraurbane fino a S.Anastasia, dall'uscita dell'autostrada fino a S.Anastasia sono circa 15 minuti senza traffico. Una volta usciti a S.Anastasia vai in direzione della chiesa di S.Maria la Nova.
fai attenzione che non devi arrivare fino i caselli di Napoli, ma ad un certo punto devi lasciare l'autostrada per prendere la S.S. 162, se hai il GPS ci arrivi facile
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Se non sbaglio, la S.S. 162, dovrebbe essere l'Asse Mediano.
Occhio, che la strada è infestata da Autovelox dei Vigili Urbani dei tantissimi comuni che vengo "toccati" da quella strada e che adorano gli automobilisti ed in modo particolare i loro soldini.
Il limite di velocità, su quella strada, è di 70 km/h e spesso le postazioni dell'autovelox sono imboscate..Un occhio particolare quindi, ad eventuali auto ferme nelle piazzole di sosta (anche se sembrano auto civili) ed anche alle strade che, in alcuni punti, affiancano l'Asse Mediano.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Perfetto, grazie Ragazzi...
spero solo di non addormentarmi sull'A1...
![]()
Tornato ieri sera..
Tutto bene, a parte che il navigatore ha deciso di farmi fare un'altra strada, oltrepassando il casello di Napoli, e uscendo per via Fitti(qualcosa), quella dopo per Casoria.
Unico inconveniente, appena passato il casello il navi è morto...
Fortunatamente c'era il traffico delle 18.00, fila, quindi sono riuscito a rianimarlo.
Successivamente mi ha portato davanti alla chiesa sbagliata, ovvero l'altra di S.anastasia..
ma vabè tutto risolto..
Grazie a tutti per i consigli!![]()