I soldi dovrebbero cacciarli loro per i danni fatti ad una nazione intera!!!
Una famiglia di opportunisti, sempre pronti a cambiare alleanze per il loro comdodo, sempre pronti a schierarsi con il più forte, sempre pronti ad utilizzare gli altri per i loro interessi.
Vanagloriosi, meschini, con il complesso di inferiorità e vigliacchi!!!
Fondamentalmente vigliacchi!
L'8 settembre scappando da Roma hanno seppellito per sempre qualasiasi diritto avessero mai acquisito su questa nazione, abbandonandola alla vendetta di un ex alleato più carogna di loro.
Quel giorno hanno abbandonato una nazione al suo destino, hanno demolito il senso della patria a milioni di italiani loro ex sudditi e mai più capaci neanche di essere cittadini.
L'unico che poteva salvare almeno l'onore, Umberto II, non ha avuto le palle di opporsi a quel mezzo re che era suo padre.
Non ha avuto il coraggio di mandarlo fanculo e restare a Roma a difendere la capitale come voleva. Ma questa sua intenzione, restata tale per assoluta mancanza di carattere, è l'unica cosa che non me lo fa accomunare al resto della famiglia.
I suoi discendenti sono degni deli loro padri, trafficanti di pochezze, sporchi dentro da generazioni, indegni di un gesto di clemenza che fu avergli permesso di ricalpestare il suolo della NOSTRA nazione.
Che andassero a farsi fottere il più lontano possibile, e che li sbattano dentro una volta per tutte per i loro traffici attuali.
Insignificanti vigliacchi son degni solo dell'oblio più assoluto!!!