Originariamente Scritto da
Mega
Tanti di voi la Digilayer la conoscono, me e sono fatto mandare da Supertony due , una per me ed una per Oscar. (Lui distribuisce i prodotti della Elven)Comunque si è dimostrato molto disponibile gentile e fulmineo.
La centralina ha otto curve selezionabili preimpostate basta spostare i pulsanti ed il gioco è fatto, Lo statore si mette molto + anticipato di come si dovrebbe, quindi a circa 22 - 20 gradi e poi lei ad un determinato range di giri incomincia a posticipare la scintilla, quindi motore + fresco allungo maggiore coppia ai bassi formidabile consumo carburante ridotto meno emissioni .
Ho avuto modo di provare un paio di curve e dopo circa 200 km mi ritengo molto soddisfatto , il motore risponde meglio, i bassi sono aumentati ed anche gli alti, allunga molto di più,poi dipende anche della curva che abbiamo selezionato.
Dove cè il puntino era dove ero messo prima con lo statore fisso, adesso lho messo in questa posizione... magari da un motore all'altro
ci potranno essere delle differenze che dipendono dalla posizione della chiavetta dal volano o dallo statore stesso.
Comunque poi la testo per i viaggi + lunghi anche se molti utenti lhanno già montata da parecchio tempo, comunque la consiglio vivamente.
Vediamo cosa ci dice Oscar quando la monterà sulla sua star.