ecco le foto...seppure dovesse non essere una special(cosa che io spero) sul libretto, a detta del mio amico c'e scritto 50s
sembrerebbe una 50 l a giudicare dalla ghiera e dalla sospensione anteriore....
...chiedi al tuo amico di darti il codice telaio e le prime cifre cosi avrai la certezza al 100%.
P.S.:Anche queste foto non sono il massimo!![]()
ma se fosse una 50 l vorrebbe dire che il libretto che ha il mio amico nn e il suo e che quindi la vespa e senza documenti. cosa me me faccio di una vespa snz documennti??
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ha questa vespa da 6 anni. lui e una brava persona. x il resto non so cosa dire. nn posso conoscere i 42 anni di questa vespa io non penso cmq ci siano problemi sotto. ma il punto e sempre quello. nn ha i documenti!!
Ma perchè ti ostini a dire che non ha i documenti! Ha il libretto!
Controlla che siano corrispondenti i numeri di telaio e la sigla, controlla che il libretto non sia stato manomesso e via!
Fai prima un accertamento dalle forze dell'ordine e se il prezzo è buono fai l'acquisto!
![]()