Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Sistemazione motore et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Belluno
    Età
    50
    Messaggi
    126
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sistemazione motore et3

    e allora visto che sono ignorante ma mi piace imparare, stavo cercando dove comprare i cuscinetti senza svenarmi, vorrei sapere che differenza c'e tra skf serie nu e serie nj e quale va meglio. Parlo di quello a rulli lato volano. E ormai dove trovare i codici degli altri per fare una revisione totale. Grazie mille e portate pazienza.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Belluno
    Età
    50
    Messaggi
    126
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sistemazione motore et3

    allora avrei trovato questi cuscinetti a rulli 20x47x14
    fag nu204 etpv2 o
    fag nu204 etpv c3
    e quello a sfere 17x47x14
    koyo 6303 c3
    1+1 per un totale di 32 euro potrebbero essere ok? Grazie buona giornata

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di lore904
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    fermo
    Età
    44
    Messaggi
    756
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Sistemazione motore et3

    Citazione Originariamente Scritto da 7610kap Visualizza Messaggio
    allora avrei trovato questi cuscinetti a rulli 20x47x14
    fag nu204 etpv2 o
    fag nu204 etpv c3
    e quello a sfere 17x47x14
    koyo 6303 c3
    1+1 per un totale di 32 euro potrebbero essere ok? Grazie buona giornata
    io ho avuto un grosso problema col fag nu204 c3 e ho dovuto riaprire il motore me non so dirti se era difettoso il mio cuscinetto (molto probabile perchè ho la sfig@ che mi perseguita) p se proprio i Fag c3 sono cosi' ( mi fa strano).
    comunque giocava più di un cuscinetto vecchio di 30 mila km

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Belluno
    Età
    50
    Messaggi
    126
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sistemazione motore et3

    allora dopo aver letto la tua risposta ho cercato ancora (chissà perché...) e ho trovato questi!
    Skf nu 204 ecp lato volano e
    skf 6303 lato primaria.
    Questi possono andare bene?

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Belluno
    Età
    50
    Messaggi
    126
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sistemazione motore et3

    Citazione Originariamente Scritto da 7610kap Visualizza Messaggio
    allora dopo aver letto la tua risposta ho cercato ancora (chissà perché...) e ho trovato questi!
    Skf nu 204 ecp lato volano e
    skf 6303 lato primaria.
    Questi possono andare bene?
    ormai che ci siamo un'altra cosa, come olio cambio frizione cosa potrei usare? A disposizione avrei del castrol mtx sint 75w/140 o un'olio che non mi ricordo la marca non so se sint o minerale sae 80/w90 sarebbero gratis! Grazie a tutti

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Belluno
    Età
    50
    Messaggi
    126
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sistemazione motore et3

    come promesso ecco gli aggiornamenti! Chiuso motore con cuscinetti fag, inserito olio sae 30 collegato serbatoio e alla 3 pedalata è partita alla grande. Allora per il discorso della valvola, il minimo lo tiene proprio come un orologio, per la carburazione ancora non so visto che è a banco però mi sembra lineare per ora. Controllato anticipo a 19 gradi con strobo ed è perfetta. Ora una Domanda con il 121 pinasco mono fascia che ho, 19 gradi vanno bene ? Visto che sarebbe plug and play? Grazie a tutti.

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Belluno
    Età
    50
    Messaggi
    126
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sistemazione motore et3

    allora anche la carburazione sembra abbastanza ok! Chiaro che fino alla fine del rodaggio non saprò visto che non posso tirare le marce. Per ora un 95 come max sembra non annegare la candela. Buone feste a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •