allora avrei trovato questi cuscinetti a rulli 20x47x14
fag nu204 etpv2 o
fag nu204 etpv c3
e quello a sfere 17x47x14
koyo 6303 c3
1+1 per un totale di 32 euro potrebbero essere ok? Grazie buona giornata
allora avrei trovato questi cuscinetti a rulli 20x47x14
fag nu204 etpv2 o
fag nu204 etpv c3
e quello a sfere 17x47x14
koyo 6303 c3
1+1 per un totale di 32 euro potrebbero essere ok? Grazie buona giornata
io ho avuto un grosso problema col fag nu204 c3 e ho dovuto riaprire il motore me non so dirti se era difettoso il mio cuscinetto (molto probabile perchè ho la sfig@ che mi perseguita) p se proprio i Fag c3 sono cosi' ( mi fa strano).
comunque giocava più di un cuscinetto vecchio di 30 mila km
allora dopo aver letto la tua risposta ho cercato ancora (chissà perché...) e ho trovato questi!
Skf nu 204 ecp lato volano e
skf 6303 lato primaria.
Questi possono andare bene?
come promesso ecco gli aggiornamenti! Chiuso motore con cuscinetti fag, inserito olio sae 30 collegato serbatoio e alla 3 pedalata è partita alla grande. Allora per il discorso della valvola, il minimo lo tiene proprio come un orologio, per la carburazione ancora non so visto che è a banco però mi sembra lineare per ora. Controllato anticipo a 19 gradi con strobo ed è perfetta. Ora una Domanda con il 121 pinasco mono fascia che ho, 19 gradi vanno bene ? Visto che sarebbe plug and play? Grazie a tutti.
allora anche la carburazione sembra abbastanza ok! Chiaro che fino alla fine del rodaggio non saprò visto che non posso tirare le marce. Per ora un 95 come max sembra non annegare la candela. Buone feste a tutti![]()
ciao a tutti allora proseguo con il rodaggio ma oggi mi è successa una cosa strana, accendo la vespa ,come sempre al secondo colpo, tutto ok ma non appena arriva al minimo mi fa un rumore da FERRAGLIA come un tintinnio metallico come lamiere che vibrano ma è tutto serrato bene e controllato. allora se il motore è su di giri bello allegro è splendido non appena i giri si abbassano quasi al minimo questo rumore salta fuori di nuovo, premetto cuscinetti banco cambiati 200km fa (skf).
cosa potrebbe essere? c'e qualche prova da fare per capire cosa potrebbe essere?
a motore aperto avevo provato anche a vedere la biella se aveva eccessivi giochi, ma non mi sembrava, e poi vi posso dire che il motore girerebbe bene non ho avuto cali di potenza ne perdite ne nulla!
grazie a tutti coloro che possono aiutarmi, sono un po triste.![]()