aggiornamento. Non tiene più il minimo, motore pieno di vibrazioni, e quando entra in coppia sembra andare a colpi. Aumentato rumore, e stasera vedo di postare un collegamento per vedere e sentire un video. Ho paura per la biella!
aggiornamento. Non tiene più il minimo, motore pieno di vibrazioni, e quando entra in coppia sembra andare a colpi. Aumentato rumore, e stasera vedo di postare un collegamento per vedere e sentire un video. Ho paura per la biella!
eccoci qua, sempre peggio, sentite che roba quando ho acceso per registrare, sono molto demoralizzato!
ecco il link per il video
rumoraccio da paura video by superorchikap - Photobucket
aspetto in vostre notizie.
'azz che rumorazzo ... hai provato a togliere il volano per vedere che c'è sotto?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
no ancora no anche perché l'ho chiuso poco tempo fa' comunque domani sarà la prima cosa che guardo. Accidenti ha 75 km.
A me è capitato che dopo 50Km dalla chiusura del motore si era mollata la vitina del pickup dello statore della PX... Bestemmie da fogo per poi risolvere in 20 minuti con una spesa di 20 euro: colpa mia che non avevo stretto abbastanza quella vite![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Meglio se non continui ad accenderlo potresti rovinare qualcosa, togli coprivolano e testata e muovi il volano con la mano mentre premi sul pistone con l'altra per sentire se punta da qualche parte durante il moto.
Dal video sembra un problema di cambio o frizione
ok grazie mille a tutti, fra domani e dopodomani farò le prove e poi vi faccio sapere. Grazie ancora.