Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Restauro Vespa Gt 1967

L'avatar di gravedave
    Potenza Reputazione
    0

Restauro Vespa Gt 1967

Buon giorno a tutti!

Sono un nuovo utente di questo forum, ma già più volte l'ho consultato cercando delle soluzioni ai piccoli problemi della mia Gt. Ora però con la stagione fredda che incombe e i relativi blocchi del traffico (qui in alto Adige, con molta probabilità, il blocco dei due tempi ed Euro 0, Euro 1 resterà tutto l'anno ) Comunque, scusate se mi sono dilungato, ma questo per introdurvi alla mia decisione di sfruttare il freddo per fare restaurare la mia Vespa. Smontaggio andato bene, il colore (e relativo codice) è stato scelto (acquamarina) ma ora, guardando i cataloghi Piaggio, mi è venuto un dubbio: Sulla Vespa Gt del 1967 ci vanno i bordi cromati ai del termo scudo e portaoggetti? Perché in certe immagini su Internet si, in altre no, e siccome volevo farla diventare una Targa Oro ASI sarebbe importante saperlo.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso perché sicuramente mi sono dilungato troppo...

Buona giornata
    David

VRista L'avatar di n.meschi
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Restauro Vespa Gt 1967

Citazione Originariamente Scritto da gravedave Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti!

Sono un nuovo utente di questo forum, ma già più volte l'ho consultato cercando delle soluzioni ai piccoli problemi della mia Gt. Ora però con la stagione fredda che incombe e i relativi blocchi del traffico (qui in alto Adige, con molta probabilità, il blocco dei due tempi ed Euro 0, Euro 1 resterà tutto l'anno ) Comunque, scusate se mi sono dilungato, ma questo per introdurvi alla mia decisione di sfruttare il freddo per fare restaurare la mia Vespa. Smontaggio andato bene, il colore (e relativo codice) è stato scelto (acquamarina) ma ora, guardando i cataloghi Piaggio, mi è venuto un dubbio: Sulla Vespa Gt del 1967 ci vanno i bordi cromati ai del termo scudo e portaoggetti? Perché in certe immagini su Internet si, in altre no, e siccome volevo farla diventare una Targa Oro ASI sarebbe importante saperlo.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso perché sicuramente mi sono dilungato troppo...

Buona giornata
    David

cosa intendi per " termo scudo ", ci va il bordo scudo di alluminio!!!

L'avatar di gravedave
    Potenza Reputazione
    0

Ciao, con termo scudo intendo la lamiera che copre il motore. Siccome su certi restauri ho visto le strisce in alluminio c'erano e su altri no, volevo sapere se era magari un optional oppure di serie... Per esempio la mia ha queste strisce in alluminio, con proprio i buchi nella carrozzeria per fissarli.

VRista L'avatar di n.meschi
    Potenza Reputazione
    16

Ti posso confermare che i fregi sono presenti sia su le sacche posteriori che sul parafango anteriore

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Credo che tu abbia sbagliato sezione...
    Pierluigi.

L'avatar di gravedave
    Potenza Reputazione
    0

Grazie mille! Buon fine settimana!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Benvenuto su vr!

una presentazione nella sezione "In piazzetta" è sempre gradita. Detto questo puoi mettere foto della tua vespa nella sezione specifica "restauro largeframe".
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •