ciao come da titolo, vorrei togliere le puntine dalla mia 150 sprint veloce, e mettere l'eltronica, sapete consigliarmi cosa serve, e il metood per farlo ciao grazie
ciao come da titolo, vorrei togliere le puntine dalla mia 150 sprint veloce, e mettere l'eltronica, sapete consigliarmi cosa serve, e il metood per farlo ciao grazie
c'era una discussione in proposito....
io avevo chiesto per il mio gtr
se non ricordo male si dovrebbe passare allo statore della bajai, ma non è ne economico ne semplice da reperire...
aspettaa le info dai più esperti
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Il kit si trova senza problemi sia su sip-scootershop che su tonazzo a circa 130€ compreso di volano e centralina.
Ma la Sprint V dovrebbe avere il volano cono grosso non come le nostre col cono 17 il che gli permette di montare l'elettronica del PX.
Se sbaglio non frustatemi
up
ciao Ghngo
mi sembra che ti abbiamo rispostto no?
ci sono due discussioni in proposito una sul GT di Gt 1968 in tuning ed una qui in officina in evidenza...
guarda li troverai tutto.
ciao
gian
PS credo che sulle prime SV montasse l'albero cono piccolo e solo dopo abbiano iniziato a montare l'albero grosso come il PX
vedi quale delle due hai e se hai il cono piccolo devi prendere il kit di cui parla GT se hai il cono grande leggiti la discussione qui in evidenza
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian