Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Info matricola telaio vespa nuova

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di benvesp
    Potenza Reputazione
    15

Info matricola telaio vespa nuova

ciao a tutti,vorrei porre un quesito a tutti coloro che possiedono una vespa nuova 125 del 1965/66 per capire se nel numero telaio le 4 cifre sono precedute dallo zero come nella primavera domanda che pongo in essere per il fatto che dovro' andare a vederne una che da quanto mi si dice ha solo le 4 cifre senza lo 0 ossia VMA1M*2xxx* e non VMA1M*02xxx*.E' ovvio che la discussione è aperta anche a tutti coloro che intendono contribuire con informazioni utili.Ringrazio come sempre in anticipo tutti coloro che risponderanno a presto!!

Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Info matricola telaio vespa nuova

nessuno puo' darmi l'informazione raga?

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da benvesp Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,vorrei porre un quesito a tutti coloro che possiedono una vespa nuova 125 del 1965/66 per capire se nel numero telaio le 4 cifre sono precedute dallo zero come nella primavera domanda che pongo in essere per il fatto che dovro' andare a vederne una che da quanto mi si dice ha solo le 4 cifre senza lo 0 ossia VMA1M*2xxx* e non VMA1M*02xxx*.E' ovvio che la discussione è aperta anche a tutti coloro che intendono contribuire con informazioni utili.Ringrazio come sempre in anticipo tutti coloro che risponderanno a presto!!
    Scusate ho sbagliato sigla il telaio,è VMA1T...

VRista Junior L'avatar di Bertovespa
    Potenza Reputazione
    14

Ciao, io possiedo una vespa nuova 125 del 1965 ed il numero di telaio comincia con VMA1T 01xxx

Potenza Reputazione
    15

Ciao grazie mille per la tua importantissima informazione sai dovro' andarne a vedere una con solo il numero di targa e da quanto mi dice il venditore sarebbe del 66' ma non riporterebbe lo 0 come dovrebbe per cui vorrei andare a vederla non prima di essermi sincerato a dovere sullo stato originale della punzonatura anche alla luce del restauro in cui dovro' cimentarmi ma sopratutto alla futura iscrizione al registro storico a cui dovro' sottoporla...Frangente in cui la matricola telaio verra' sicuramente esaminata..Anzi ti diro' di piu',se riuscissi a postarmi un immagine della tua stampigliatura completa omettendo ovviamente gli ultimi tre numeri mi daresti la possibilita' di stamparla per poi portarla con me per un confronto diretto col telaio del venditore che vanta da sempre la sua originalita'.In ogni caso ti ringrazio nuovamente dal profondo del cuore per la preziosa informazione e resto in attesa di un tuo eventuale cenno per la foto,a presto!!!

VRista Junior L'avatar di Bertovespa
    Potenza Reputazione
    14

ciao benvesp, purtroppo non ho la possibilità di postarti una foto, ma se ti può essere utile i numeri di telaio della nuova 125 sono questi:

1965 VMA1T dal 01001 al 08392

1966 VMA1T dal 08393 al 014781

1967 VMA1T dal 014782 al 018100

Potenza Reputazione
    15

non fa nulla anche perchè cio' che mi interessava maggiormente me lo hai servito su un piatto d'argento..Ah dimenticavo di nuovo grazie per l'esaustivo post con l'anno d'immatricolazione e le rispettive matricole telaio,davvero non so come avrei fatto!!Meno male che VR c'è con i suoi insostituibili utenti Grazie a tutti a presto e magari chissa se con qualche foto del restauro finito..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •