Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Riscoprire il piacere della Vespa in inverno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ascellaovale
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Riscoprire il piacere della Vespa in inverno

Parabrezza, una buona giacca tecnica, sottocasco. Usavo dei guanti da sci leggeri (li devo ricomprare), ovvero con il palmo in materiale gommoso, perfetti. Jeans con superpippo di lana e "scarpe gialle di quella nota marca che ha come marchio l'albero cerchiato...". E via, nessun problema, in caso di pioggia, metto sopra un kway.

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

LA mia PX dituttiigiorni , Termoscud Tucano per le gambe , parabrezza modificato per il busto , moffole da alpinismo , giacca da moto , bauletto posteriore ..

27+27km tutti i giorni , i primi 21 di statali veloci , gli ultimi 6 di strada tutta curve di collina , stamattina partito a -2*C ...
    Piu' tanti altri km per i fatti miei ...
    Martedi' mattina ho portato al lavoro un tagliasiepi a scoppio da prestare ad un collega , l' altra settimana mi sono portato a casa una voluminosa radice vista a bordo strada che usero' x fare un presepe ...

Nel 2010 percorsi in auto poco piu' di 1400 km , e sono tanti considerando che l'ho dovuta usare spesso per trasportare materiali per ristrutturare casa ...

La Vespa va dappertutto e fa di tutto ...

ciao
    Guabix

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    LA mia PX dituttiigiorni , Termoscud Tucano per le gambe , parabrezza modificato per il busto , moffole da alpinismo , giacca da moto , bauletto posteriore ..

27+27km tutti i giorni , i primi 21 di statali veloci , gli ultimi 6 di strada tutta curve di collina , stamattina partito a -2*C ...
    Piu' tanti altri km per i fatti miei ...
    Martedi' mattina ho portato al lavoro un tagliasiepi a scoppio da prestare ad un collega , l' altra settimana mi sono portato a casa una voluminosa radice vista a bordo strada che usero' x fare un presepe ...

Nel 2010 percorsi in auto poco piu' di 1400 km , e sono tanti considerando che l'ho dovuta usare spesso per trasportare materiali per ristrutturare casa ...

La Vespa va dappertutto e fa di tutto ...

ciao
    Guabix

quoto su tutto
    io vespo tutti i giorni con qualunque tempo, ad eccezzione di grandi nevicate che a marsiglia vediamo una volta ogni 5 anni.
    faccio la spesa, carico e via!
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

io è proprio un paio di giorni che ho tirato fuori la 50 special.......nonostante le menate del blocco del traffico e il freddo: chissenefotte!! senza parabrezza o altri gingilli......una sciarpa o collarino e un paio di guanti e si va ovunque
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista L'avatar di gianlorusso
    Potenza Reputazione
    14

Io per lavoro sono obbligato alla cravatta molto spesso, ed aggiungendo che sulla mia et3 il parabrezza ci sta malissimo direi che il freddo lo sento anche se in realtà é poco.
    Ora come ora la mia "dotazione" consiste in camicia, cardigan, giacca e soprabito pesante. Il doppiopetto è sempre utile se non si ha nulla di tecnico in quanto protegge e non fa passare molta aria. Poi sotto-guanti tecnici e guanti normali. La cosa più importante pero' è il copri-collo tecnico della tucano

L'unico problema è la pioggia a causa di una brutta caduta di qualche anno fa,è più che altro un blocco psicologico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •