Grazie per le dritte,devo cercare allora una ditta che fa smaltature in effetti lo smalto è simile aquello delle vasche da bagno.
Un altro problema è la scritta che non sembra un normale adesivo potrei contattare la Pinasco per vedere se ne Hanno?
Grazie per le dritte,devo cercare allora una ditta che fa smaltature in effetti lo smalto è simile aquello delle vasche da bagno.
Un altro problema è la scritta che non sembra un normale adesivo potrei contattare la Pinasco per vedere se ne Hanno?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Alla fine mi sa che ti conveniva prenderla nuova..puoi anche valuare l'idea di verniciarla a polvere o a carica elettrica
Purtroppo ho capito che sarà difficile sistemarla,intanto sto finendo di togliere la vernice nera poi farò dei ritocchi con vernice bianca ad alte temperature.
Comunque la mia intenzione è di conservarla in bella mostra nella mia collezzione di oggetti vespa,perchè non è stato facile trovarla e rappresenta la storia delle elaborazioni in campo vespistico.