..vengono perfetti se li ripassi con un penna dalla punta fine e fai il lavoro con calma....ovviamente dopo aver trovato il colore giusto.......
..vengono perfetti se li ripassi con un penna dalla punta fine e fai il lavoro con calma....ovviamente dopo aver trovato il colore giusto.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Quello di destra non sembra pessimo......se fai come ti suggeriscono ti esce un buon risultato
Anche se personalmente su un restaurato non mi piace un contakm ingiallitoper me stona
Lo vedo ottimo per un conservato
Parere personale eh..![]()
Prova col retrobright.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Questo: retr0bright![]()
Mooooolto interessante questa miscela...ma l'acqua ossigenata così concentrata dove la trovi?Io la ho qui davanti,la mia è 10 vol,3%,comprata in supermercato...
Riesumo questa discussione perchè ho bisogno un aiuto: devo cambiare il vetro del contakm della SS, e sto agendo col cacciavite per sollevare il bordino posteriore (vedi freccia) per aprirlo solo che ho paura di rovinarlo.
C'è un sistema migliore o qualche attrezzo particolare per farlo?
Grazie dell'aiuto!![]()