per me sono soldi e fatica sprecata,scusa la franchezza.
![]()
per me sono soldi e fatica sprecata,scusa la franchezza.
![]()
prendine una cos'ì. quando ti stufi almeno recuperi i tuoi soldi .
vespa faro basso 54 conservata | eBay
Hai mai pensato di ricominciare a fumare?
Oppure trovare una nuova fidanzata . . .
Questi deliri potrebbero essere conseguenza dell'astinenza.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
p.s.
ragazzi non sono scomparso
mi sto informando tantissimo su differenze modelli , codici dei pezzi, costi ecc
e vedendo cosa posso reperire e a quanti €
appena sono giunto a delle conclusioni vi aggiorno. Keep in touch ;)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ho visto solo ora l'asta (che peraltro è stata chiusa dal venditore... hmmm )
ragazzi colgo l'occasione per fare una domanda da ignorante
la vn2t non ha foro passante per rubinetto benzina. Era sempre aperta (DUBITO!) e vi si accedeva tramite lo sportellino carburatore ?
inoltre:
vedo che tutti date molta importanza all'aspetto originalità di ogni vespa. E' giusto, il collezionismo E' QUESTO e non ci scappa.
Però mi chiedo, c'è qualcuno tra voi (è una curiosità, sia chiaro, non lo dico con tono sentenzioso) che apprezza le varianti ?
per esempio a me la farobasso in legno è sempre piaciuta.
E' palesemente non originale, per cui in un certo senso non ha pretese.
Allo stesso tempo non è "irriverente" come alcuni che creano dei veri mostri.. cioè.. oggettivamente ha un bel design (cromaticamente parlando) e anche sotto il punto di vista tecnico/realizzativo è apprezzabile, non trovate ?
mi viene in mente questa domanda perchè personalmente non mi piace (eresia, lo so hhihihihi ) il grigio 15081 .. tutte le faro basso sono cosi "anonime"
allo stesso modo preferisco (anacronismo) il clackson cromato a mo' di giglio anzichè quello scuro dell'epoca.. oppure le molle (e scritta scudo ecc) in cromo anzichè verdone scuro anche se per economia la piaggio quell'anno aveva scelto quella finitura..
per cui, vi chiedo di chiudere per un istante l'occhio da collezionista, ed aprire l'altro. La domanda è: a voi ci sono conformazioni cromatiche (o modifiche o dettagli) che piacerebbero sulla vostra faro basso ??
(io la mia idea ce l'ho :P )
La vn2t non ha il foro per l'asta del rubinetto perchè si accede ad esso aprendo lo sportellino e girando la levetta che è proprio sullo stesso e quindi non serve l'asta.
Per quanto riguarda le varianti è una questione di gusti e poi ognuno vive la passione a suo modo...