Le parole, sono supeflue:
Le parole, sono supeflue:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissime, le avevo già viste da qualche parte... Hanno avuto davvero un'idea geniale!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devo farla pure io una foto così, stessa vespa, stesso posto, stesso me.... 30anni dopo![]()
bellissime!![]()
Fantastiche!!
Molto belle!!!
raniè sono splendide. poi la primula........ babbo ne ha avuto 2 quella in foto, uguale anche di colore e la meno conosciuta coupè S, che ricordi......... grazie per averle postate........
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
no raniè quella è la coupè,1220 cc vedi che è difficile anche per te ricordarla???? con pieno rispetto alla tua età eh....... la coupè sport montava (e fu la prima) il motore della 124 1475cc, ma non fu mai commercializzata poichè nello stesso periodo la fiat assorbì l'autobianchi e stava lanciando la 124 proprio con quella motorizzazione, motore trasversale (
) ora cerco una foto da un sito dove c'è un esemplare.....p.S. babbo la ha avuta perchè gli avevano distrutto la precedente, quella nella prima foto e visto che era compare dell'allora concessionario ....
![]()
No, la ricordo perfetttamente.
Cambia un po' il posteriore.
Io, però, ho solo questo modellino, e non ho resistito a postarlo.
Grazie!
stiamo rispondendo all'unisono.........
con mio fratello piu' grande che è l'unico che l'ha potuta guidare in strada ogni tanto ricordiamo le str...te che ha fatto ai tempi d'oro.......trazione anteriore, tenuta di strada, presa diretta la rendevano speciale e facendo le gare con i suoi amici, vinceva quasi sempre.....ma anche a papino piaceva scendere il chiodo......
![]()
Splendide foto!
![]()
Bellissime foto....
nnu paru te anni e le facimu puru nui.....![]()
![]()
Che bella idea![]()