Beh, per la proma (o qualsiasi altra banana) non e' complicatissimo, ti basta allentare il grosso dado sul trave del carter e sganciare i due molloni dalla parte opposta e hai tolto la marmitta
Ottimo lavoro, preciso e curato, senza fretta (2 anni dal post di inizio lavori...)
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
2 anni si......tempo a disposizione poco , però va bene lo stesso.. grazie ad architect adesso abbiamo completato quasi tutto, ma (perchè c'è sempre un ma) problema alle luci : mo spiego. luci dietro e stop accese, luce di posizione accesa, clacson funzionante, luce anabbagliante spenta. alla prima accelerata secca in folle si brucia la lampadina di posizioneche succede? può anche essere il comando devioluci che ho ripulito e sistemato per benino che ha dei problemi comunque???? help
La levetta del serbatoio, specie nelle prime versioni, era in metallo.
La sella monoposto e il relativo serbatoio venivano impiegati nel modello "nuova 125" che in molti confondono con la "primavera".