bella la tua vespa anche io devo sistemare la mia anche se è una 50 special
bella la tua vespa anche io devo sistemare la mia anche se è una 50 special
grazie!! bonne chance anche a te !!
poi la boccola di un cuscinetto è rimasta saldata dentro il carter a colpa della ruggine.che fare?? il maestro (architect) pesca il jolly: prende una rondella di misura e la salda sulla boccola, cosicchè si riesce a fare forza nella pressa e farla uscire. foto CIMG3450.jpg CIMG3451.jpg
e come per incanto uscì....sotto spinta della pressa. lode al maestro
ciao a uttti...qualche foto del motore quasi pronto (sempre un grazie ad architect).. IMG-20121020-WA000.jpg IMG-20121026-WA004.jpg IMG-20121026-WA003.jpg IMG-20121026-WA002.jpg il gruppo è un polini 130 nuovo di pacca. adesso vorrei scegliere il marmittino..sarei intenzionato per una bella proma, voi cosa ne dite??
bravo complimenti sembra nuovo! Beh la proma è fantastica, però è una semiespansione, fa casino e su un motore 130 senza alcun lavoro secondo me non ti conviene. Piuttosto una polini a banana o la cara vecchia siluro
ciao FedeBo.....
effettivamente ho fatto il diavolo a quattro per ripulirlo tutto per bene dal pattume misto a ruggine che c'era dentro....
dici che la proma senza interventi è sprecata???? è che dalla sua ha anche il prezzo, con una cinquantina di euri me la caverei, la polini costa almeno il doppio, e la siluro......boh .....non mi convince.![]()
Ultima modifica di bubaria; 31-10-12 alle 19:24 Motivo: errore nel quote
proma - polini - siluro - padellino. dite la vostra![]()
Da queste parti le quotazioni vedono la Proma come la piu' cara seguita dalla Polini, poi siluro e infine il padellino.
Personalmente sceglierei Proma oltre che per la resa anche per il bel sound, pero' se dalle tue parti le FdO sono severe meglio che ti orienti verso la Polini (omologata per l'uso con ET3). Ha quasi lo stesso rendimento, IMHO leggermente piu' scarsa in allungo della Proma.
Le provai entrambe trent'anni fa, ma avevo un motore decisamente piu' esasperato di quello che uso adesso, per cui scelsi Proma![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!