Ciao a tutti, stò rimettendo apposto un motore 180 rally, mi manca completamente il gruppo frizione, che tipo si può montare?
22 denti? 7 o 8 molle?
aspetto notizie...
ringrazio in anticipo...
Ciao a tutti, stò rimettendo apposto un motore 180 rally, mi manca completamente il gruppo frizione, che tipo si può montare?
22 denti? 7 o 8 molle?
aspetto notizie...
ringrazio in anticipo...
...la vende la cif completa impacchettata in blister; da me fanno 50 euro; è una 7 molle con pignoncino da 22; per il motore originale va bene......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Grazie mille della tempestività!!!!!
ma se monto una 6 molle sempre 22 denti, credo sia di diasmetro minore (105mm) cambia molto? devo per forza trovare una diam. 115mm?
qualcuno di voi mi lascia un link di un rivenditore che ce l'ha disponibile?
ho trovato solo sip....
nessuno mi sà aiutare?
Come ti ha detto MR Oizo la sua è da 115mm
io non metterei una più piccola........
se vai da un ricambista moto-scooter della tua zona sicuramente ha la roba cif
c'è anche il sito cif.it ma non è aggiornato.....
non ti confondere con quella del 200 che è a 23 denti se non ricordo male.....
ok, ma alcuni mi hanno deto che la 180 rally e la 180ss hanno una frizione a 8 molle speciale...
qualcuno ne sà qualcosa?
io monterei questa..............
Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Spam Commerciale Vietato Spam Commerciale Vietato la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp
quella della ss è diversa lascia stare..............