perchè devo fare anche io dei lavori tipo cambiare pedana e tunnel alla px.
perchè devo fare anche io dei lavori tipo cambiare pedana e tunnel alla px.
la pedana la compri dopo devi andare da un carozziere secondo me ho visto una volta fare un lavoro del genere anche un fabbro andrebbe bene e prenderebbe sicuramente meno
questoè il preventivo che mi è stato fatto:io porto la vespa tutta smontata ,sabbiatura,sostituzione pedane e tunnel.verniciatura in forno,e rimontaggio.750euro di carroziere e 250 per il montaggio eventuali pezzi che voglio sostituire li compro io.ti sembra giusto come prezzo,o mi stanno fregando
e tantino calcola che poi il carozziere ti chiederà sicuramente un pò di piu piuttosto aspetta non buttar via così 1000 euro e pieno di carozzieri in giro non ne conosci uno che avrebbe la possibilità magari di farti un lavoretto a casa o simile? anche a me e capitato di sentire prezzoni in giro qua comunque......
a me è sembrato uno dei più onesti,addirittura evaristo mi a detto che doveva cambiare il telaio con uno nuovo.comunque calcola che la pedana è il tunnel è compreso nel prezzo.tanti carrozieri quando arrivi con la vespa neanche ti fanno scendere dalla vespa che ti dicono "bello mio rifare le vespe è una rogna ci vuole un sacco di tempo e saperle anche fare "
hahaha cambiare telaio assuro...... prova ad andare in qualche carozziere fuori dal centro di bassano magari un pò imbucati troverai sicuramente qualcuno che potrà farti un prezzo adeguato ;)
Se il lavoro è fatto bene è un prezzo onesto. Anzi di rimontaggio ti hanno chiesto anche poco.