Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Punzonatura telaio , nuovo libretto ?

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Punzonatura telaio , nuovo libretto ?

Ciao ragazzi , finita la verniciatura e il montaggio ,avendo sostituito il telaio dovrò far punzonare il nuovo telaio alla motorizzazione , qualcuno di voi ha già effettuato questa procedura ? specifico che ho il vecchio telaio , fattura del nuovo e dichiarazione di lavoro o a regola d'arte, posso conservare il mio libretto originale del 79 o mi viene sostituito con uno nuovo ? onde evitare questa eentuailtà sapete indicarmi come fare ? Vi ringrazio e vi saluto

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Punzonatura telaio , nuovo libretto ?

Citazione Originariamente Scritto da mercedes Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , finita la verniciatura e il montaggio ,avendo sostituito il telaio dovrò far punzonare il nuovo telaio alla motorizzazione , qualcuno di voi ha già effettuato questa procedura ? specifico che ho il vecchio telaio , fattura del nuovo e dichiarazione di lavoro o a regola d'arte, posso conservare il mio libretto originale del 79 o mi viene sostituito con uno nuovo ? onde evitare questa eentuailtà sapete indicarmi come fare ? Vi ringrazio e vi saluto
    Verrà rilasciato un nuovo libretto, potrai chiedere di conservare, annullato, il vecchio.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •