..quando trovi un ricambista attrezzato ...mi avvisi?....thanks...michele...
..quando trovi un ricambista attrezzato ...mi avvisi?....thanks...michele...
La vedo dura, per adesso ho solo trovato Cataldi vicino la stazione centrale, ma ha solo getti max...e nemmeno di tutte le misure.
Credo proprio che bisognerà rifornirsi tramite internet.
L'emulsionatore be6 l'ho trovato su sip ma mi chiede 14 euro di spedizione!![]()
Ho trovato tutto su SCOOTER CENTER ONLINE SHOP!
Solo 10 euro di spedizione!
Per chi è di Palermo possiamo organizzare un ordine comune nel caso a qualcuno servisse qualche ricambio in particolare e dividiamo le spese di spedizione!
![]()
Da le moto di scaglione, vicino la regione siciliana, hanno quasi tutti i getti del massimo, anche da Cataldi vicino la stazione centrale.
Per il resto... freno d'aria, emulsionatore ecc mi guardavano sconcertati![]()
Cataldi generalmente quello che non ha disponibile te lo fa avere in pochi giorni....ma Scaglione non è in via Catania!?
per quanto riguarda emulsionatori ,spilli e tutta la componentistica di affinamento carburazione ,a palermo possiamo morire,conviene acquistare su internet da: blue kart,sip,duepercento,scooter center ,castiglione, petrogalli ed altri.
Si ma da qualche settimana, in Sicilia costa 14 nella spedizione più economica...
Comunque:
Scaglione Via catania
Cataldi Via oreto
Ma non ti aspettare chissà che, qualche getto del massimo e niente più... Per prendermi il 48/160 del minimo (montato di serie nel PX 150) ho dovuto ordinarlo da scootercenter!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Da Scaglione in via catania non avevano assolutissimamente nulla! mi hanno rimandato da le moto di scaglione vicino borgo vecchio (la via piena di negozi compro-vendo oro per capirci), li hanno i getti del massimo.
L'unica alternativa è scooter center almeno per le 10 euro di spedizione.
Ha tutto e di tutto, in più non ha un ordine minimo mi sembra
A meno che non esista un pirtusu a Palermo sconosciuto da tutti ben fornito.
secondo me, miei cari colleghi palermitani dovremmo organizzarci in gruppo di acquisto, così almeno ci dividiamo le spese. E' ben chiaro che soffriamo di una carenza di disponibilità di prodotti e dei soliti problemi di logistica.
Qualcosina in più la si trova a Catania, ma ripeto, organizziamoci in gruppi di acquisto.
Per me và benissimo!
Avrei già cosa acquistare, sono indeciso su uno o due articoli