LE trovo solo in gomma; le uniche in metallo che ho trovato, a Palermo, non sono abbastanza alte da passare il cerchio...insomma, no, non le ho trovate.
LE trovo solo in gomma; le uniche in metallo che ho trovato, a Palermo, non sono abbastanza alte da passare il cerchio...insomma, no, non le ho trovate.
....lo vedi che non riesci manco a trovare i ricambi x questa pseudo vespa......marcello lo sai che scherzo......a quando l'ordine?
visto che serve a te.....MAI!!!!!!antipatico!!!e sopratutto 'mbiriusuuuu!!!!!
Quando vuoi. pensavo di farlo lunedi ma manca Salvba, ha detto che si aggrega...ma non ho capito con cosa!
idem per me a trapani. non si trovano ne emulsionatori ne getti del minimo, se trovate qualcosa rispondete qui stesso![]()
Allora pronti per questo ordine su sip?
Procediamo o no?
io non ho ancora fatto un giro serio..se avete fretta procedete oppure mettiamo una data di scadenza tipo una settimana, tre giorni, un mese...ecc
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ti basta una settimana? anche perchč poi dobbiamo mandare la mail con elenco degli articoli al VRista che ha la convenzione con SIP.
Annacati insomma!