....lo vedi che non riesci manco a trovare i ricambi x questa pseudo vespa......marcello lo sai che scherzo......a quando l'ordine?
....lo vedi che non riesci manco a trovare i ricambi x questa pseudo vespa......marcello lo sai che scherzo......a quando l'ordine?
visto che serve a te.....MAI!!!!!!antipatico!!!e sopratutto 'mbiriusuuuu!!!!!
Quando vuoi. pensavo di farlo lunedi ma manca Salvba, ha detto che si aggrega...ma non ho capito con cosa!
idem per me a trapani. non si trovano ne emulsionatori ne getti del minimo, se trovate qualcosa rispondete qui stesso![]()
Allora pronti per questo ordine su sip?
Procediamo o no?
io non ho ancora fatto un giro serio..se avete fretta procedete oppure mettiamo una data di scadenza tipo una settimana, tre giorni, un mese...ecc
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ti basta una settimana? anche perchč poi dobbiamo mandare la mail con elenco degli articoli al VRista che ha la convenzione con SIP.
Annacati insomma!
tutti pronti??? salvatore di bari ancora ti devi annacare????
Per tutti gli altri, fatevi un giro su SIP e recuperate il codice articolo, cosė rendiamo l'ordine leggibile anche al nostro collega forumista