LE trovo solo in gomma; le uniche in metallo che ho trovato, a Palermo, non sono abbastanza alte da passare il cerchio...insomma, no, non le ho trovate.
LE trovo solo in gomma; le uniche in metallo che ho trovato, a Palermo, non sono abbastanza alte da passare il cerchio...insomma, no, non le ho trovate.
....lo vedi che non riesci manco a trovare i ricambi x questa pseudo vespa......marcello lo sai che scherzo......a quando l'ordine?
visto che serve a te.....MAI!!!!!!antipatico!!!e sopratutto 'mbiriusuuuu!!!!!
Quando vuoi. pensavo di farlo lunedi ma manca Salvba, ha detto che si aggrega...ma non ho capito con cosa!
idem per me a trapani. non si trovano ne emulsionatori ne getti del minimo, se trovate qualcosa rispondete qui stesso
Allora pronti per questo ordine su sip?
Procediamo o no?
io non ho ancora fatto un giro serio..se avete fretta procedete oppure mettiamo una data di scadenza tipo una settimana, tre giorni, un mese...ecc
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ti basta una settimana? anche perchè poi dobbiamo mandare la mail con elenco degli articoli al VRista che ha la convenzione con SIP.
Annacati insomma!
tutti pronti??? salvatore di bari ancora ti devi annacare????
Per tutti gli altri, fatevi un giro su SIP e recuperate il codice articolo, così rendiamo l'ordine leggibile anche al nostro collega forumista
inserto valvola avvitabile 90* cod. AC255006
allor!??!!? sti codici?!! siete proprio una camurria!!!!!
Eccomi!
(X1)Polverizzatore DELL`ORTO BE6 Art.n* 40418000
(X1)Polverizzatore DELL`ORTO BE3 Art.n* 40406000
Andiamo ragazzi, datevi una mossa che ce la stiamo ariunnannu troppo!!
Io sono pronto chi se ne deve occupare...?
25037100
23579700
23579400
17451400
18335000
90897000 x3
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io non ho sono registrato a VR quindi non ho diritto allo sconto, Robè tu sei iscritto? Roco?
Riassumendo:
inserto valvola avvitabile 90* cod. AC255006 (X2)
Polverizzatore DELL`ORTO BE6 Art.n* 40418000 (X1)
Polverizzatore DELL`ORTO BE3 Art.n* 40406000 (X1)
25037100
23579700
23579400
17451400
18335000
90897000 (x3)
e allora?!!??! appena capito i vostri numeri di telefono vi rompo le scatole pure in piena notte; per fare un ordine piccolo piccolo mi sta sembrando un parto.....
AMUNIIIIIIIII
Chi di voi ha diritto allo sconto!?!? senza le valvole non posso montare le gomme!!!!!
Marcello forse mi aggrego pure io!
Frecce fumè.. Solo che non le trovo più!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
cercale velocemente, mi abbuttò aspettare, non posso montare le gomme se non ho le valvole nuove.
Scusa marcello, non controllo VR spesso perchè sono in periodo di esami universitari
Io non posso fare l'ordine ragazzi, forse può farlo Vespista46.
Ad ogni modo rimango disponibile a tutto.
se non controlli spesso la posta passa il tuo numero di cellulare, così comunchaimo più velocemente
....vabbhe ma a che ti servono le valvole se non hai le gomme ......se andate avanti cosi invecchieranno e dovrai comprarne altre due......magari succedera quando dovro cambiare nuovamente le mie.........non sai cosa ti sei perso con queste metzler....non sto facendo lo sborone perche non le ho decerate ancora tutte.......ma gia mi diverto......
Tutti e due v'attruvastivu!!!
Va facissi fari a vuatri a statale ogni ghiorno....
Seeeeeenti bello bello....quando dici tu, cominciamo con i lavori sulla macchina!!!chiaro??
vabbhe questo e' un problema vostro.....ora come ora non mi dispiacerebbe fare la statale con queste gomme....se penso che con la cosa e le sm 100 mi divertivo come un pazzo e dimenticavo senza freni......figurati con erina e queste gomme cosa potrei combinare....non vedo l'ora di salire a trabia per fare la statale.....con il caldo sai come si appicicheranno all'asfalto ste metz.......e cmq....per quanto riguarda la voiture....non vedo l'ora di farla a pezzi......
vi sfottete da soli dimostrando poca elasticità mentale.....oltre a dimostrare palesemente che non tenete alle vostre nuove Metzler...hi hi hi....hi.hi.hi