miiiiiiii come siete permalosi...........
miiiiiiii come siete permalosi...........
.....dario dopo questa non gli le do piu......
niente avendo una lml come può avere gomme buone...deve buttarsi sulla sottomarca per essere coerente!
Marcello io posso solo ordinarle via SIP quindi se volete l'ordine lo faccio io
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Roberto procedi pure!!!!!
Hai il mio numero di telefono, fammi avere gli sviluppi. Ci si incontra per pagamento e scambio merce; ti prego solo di essere il più celere possibile perchè altrimenti non posso montare le SPLENDIDE michelin che MICHELE mi consigliò...'cci sua!!!!
@Michele.....ricordati di controllare sempre il rubinetto della benzina prima
...io non te le ho consigliate...ti ho detto che sotto la mia cosa con strada asciutta mi sono sempre divertito come un pazzo.......ma la cosa monta una misura diversa della px sono piu grandi......cmq non ti troverai male....valutale sul bagnato e fai le tue esperienze poi ti adeguerai......perche loro non lo faranno con te....p.s:io la benzina alle mie vespe non l'ho mai chiusa.......manco alla special.....
ma quanto sei fatto preciso.....
Roberto; per riassumere:
inserto valvola avvitabile 90* cod. AC255006 (X2)
Polverizzatore DELL`ORTO BE6 Art.n* 40418000 (X1)
Polverizzatore DELL`ORTO BE3 Art.n* 40406000 (X1)
25037100
23579700
23579400
17451400
18335000
90897000 (x3)
ail quale aggiungo per me:
85032100 Relè indicatore di direzione
Michelin sul bagnato.........
Ti divertirai come alle giostre credimi, mi stupisco solo di aver vissuto il tutto con una tranquillità ed una coscienza delle quali mi stupisco da solo
Ahahahah
meglio delle dunlop di serie sono sicuramente....
raga domani parte l'ordine...ultime 24ore
AC255006 (X2)
40418000 (X1)
40406000 (X1)
25037100
23579700
23579400
17451400
18335000
90897000 (x3)
85032100
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
robè ti confermo i miei AC255006 (valvole per i tubeless), 85032100 (Relè per le frecce a LED) ed è saltato il 75010000 (portaoggetti tipo T5)
Per me dividere in parti uguali o per oggetto è uguale, anche proporzionale alla spesa..insomma non ci ammazziamo per 13 euro da dividere.
chi altro acquista?
aspetto la conferma della spedizione...
Uso tutt'ora le Michelin avendo l'accortezza di camminare come un nonnino quando è bagnato
Di gomme per il bagnato me ne hanno consigliate molte ma ognuno dà un parere contrastante su marche e disegno, attendo sviluppi.
Per adesso sto cercando un adesivo grande quanto la pancia
Confermo il mio ordine su gli Emulsionatori Be6 e Be3.
E proporrei di dividere le spese per quanti siamo e non ad oggetto
...scusami Roco, eri nell'elenco di codici? perchè io ho ordinato in base a quella lista.
l'ordine è stato spedito
robe ti rispondoi io sono gli unici polverizzatori;
Polverizzatore DELL`ORTO BE6 Art.n* 40418000 (X1)
Polverizzatore DELL`ORTO BE3 Art.n* 40406000 (X1)
Arricampatevi è tutto disponibile già da 24 ore
arrivoooooooo
Aspetto di sapere dove e quando!
Fatemi sapereeeee