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Discussione: La locomotiva ....

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  1. #1
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    Riferimento: La locomotiva ....

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Per l'andar piano e consumare meno sono perfettamente d'accordo, l'ho tirata a 170 per vedere quanto era legato sto motore, ed in effetti ...
    La prova consumi l'ho iniziata dopo, al primo pieno, e da allora sono stato attento a non superare i 2000 / 3000 giri in ogni marcia, in paese e per brevi tragitti che certo non fanno bene ai consumi, ma a me l'auto serve così.


    Gg
    Spero solo che tu l'abbia provata sull'A8 e non sul sempione


  2. #2
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    Riferimento: La locomotiva ....

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Spero solo che tu l'abbia provata sull'A8 e non sul sempione

    ... macchè, in centro a Cerro!!!!


    Gg
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  3. #3
    VRista L'avatar di michele loseto
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    Riferimento: La locomotiva ....

    .....certo che per il prezzo e le condizioni del mezzo....l'affare c'e'.....peccato per la motorizzazione....e' un 1.4 8 valvole idrauliche con un sistema un po particolare...al posto dei classici bicchierini ci sono dei pompanti.....il motore e' opel ed effettivamente immortale se non fosse per alcuni piccoli difettucci e i consumi......il fatto che ti consuma tanto e' sicuramente xche' non e' stata mai usata come si deve.......attento ai cambi d'olio non li trascurare xche si tappano i fori di lubrificazione dell'asse a camme e ti consuma lo stesso.... li sono dolori.....x l'impianto a gas....io ti consiglio emer....la sede e' a brescia.....e tu ci sei vicino...ottimo prodotto...ottimo prezzo.....fanno anche installazioni a metano.....se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure sono solo 10 anni che lavoro con daewoo/chevrolet...e sono un installatore gpl......

  4. #4
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    Riferimento: La locomotiva ....

    Citazione Originariamente Scritto da michele loseto Visualizza Messaggio
    .....certo che per il prezzo e le condizioni del mezzo....l'affare c'e'.....peccato per la motorizzazione....e' un 1.4 8 valvole idrauliche con un sistema un po particolare...al posto dei classici bicchierini ci sono dei pompanti.....il motore e' opel ed effettivamente immortale se non fosse per alcuni piccoli difettucci e i consumi......il fatto che ti consuma tanto e' sicuramente xche' non e' stata mai usata come si deve.......attento ai cambi d'olio non li trascurare xche si tappano i fori di lubrificazione dell'asse a camme e ti consuma lo stesso.... li sono dolori.....x l'impianto a gas....io ti consiglio emer....la sede e' a brescia.....e tu ci sei vicino...ottimo prodotto...ottimo prezzo.....fanno anche installazioni a metano.....se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure sono solo 10 anni che lavoro con daewoo/chevrolet...e sono un installatore gpl......
    Grazie per i ragguagli.
    Ho fatto un altro test ed effettivamente usandola senza premere il pedale dell'acceleratore oltre i 3000 sono riuscito a restare sopra gli 11 con un litro viaggiando in paese e per brevi tratti di autostrada.
    Spero che la cosa migliori!!!
    Si si, i tagliandi tutti ed anche qualche Km prima della scadenza.
    Per il gas pensavo al gpl, il metano è troppo ingombrante e non rende.
    Il mio meccanico monta BRC e mi ha chiesto 1800 euro: che ne pensi?
    Intanto che ci sei ne approfitto: l'auto fa degli strani rumori sull'anteriore, tiene la strada quindi non è di braccetti ecc, ma il cigolio mi da un fastidio!!!
    Sempre il meccanico dice che sono i gommini "secchi" dei braccetti: ti risulta?
    Altra cosa: la chiusura centralizzata ha un telecomando? Dice di averla montata dopo assieme all'allarme (che non funziona) ma capisci che il comando a distanza è comodo.
    Sai se uscivano di serie con la centralizzata o mi ha sparato una palla?
    Grazie 1000 per le risposte.


    Gg
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  5. #5
    VRista L'avatar di michele loseto
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    Riferimento: La locomotiva ....

    .......io nasco come installatore brc.......ma ad oggi lo sconsiglio vivamente anche perche di brc e' rimasto solo il nome.... ci sono prodotti migliori a prezzi migliori...noi in officina a palermo montiamo un kit emer compreso di omologazione a 1600 euri....scusami se mi permetto ma il tuo meccanico non ti sta trattando da amico.....ascoltami e non te ne pentirai....ti dico solo una cosa un iniettore emere lavora nel range di 2 ms(millisecondi)uno emer lo fa in 2.5...su un sondaggio mondiale sono i secondi .....per i rumori all'avantreno....non perdere tempo,cambia i bracci oscillanti......per la chiusura centralizzata con il telecomando mi devo informare...fai una foto della chiave tanto per cominciare....scusa non avevo letto che era un installazione post vendita....in questo caso non ti posso aiutare mi dispiace.....

  6. #6
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    Riferimento: La locomotiva ....

    Citazione Originariamente Scritto da michele loseto Visualizza Messaggio
    .......io nasco come installatore brc.......ma ad oggi lo sconsiglio vivamente anche perche di brc e' rimasto solo il nome.... ci sono prodotti migliori a prezzi migliori...noi in officina a palermo montiamo un kit emer compreso di omologazione a 1600 euri....scusami se mi permetto ma il tuo meccanico non ti sta trattando da amico.....ascoltami e non te ne pentirai....ti dico solo una cosa un iniettore emere lavora nel range di 2 ms(millisecondi)uno emer lo fa in 2.5...su un sondaggio mondiale sono i secondi .....per i rumori all'avantreno....non perdere tempo,cambia i bracci oscillanti......per la chiusura centralizzata con il telecomando mi devo informare...fai una foto della chiave tanto per cominciare....scusa non avevo letto che era un installazione post vendita....in questo caso non ti posso aiutare mi dispiace.....
    Caro amico, innanzitutto grazie per le risposte e scusa se ti stresso.
    Quindi dici che brc non è il massimo e che 1800 euro sono tantini per un impianto a gpl su questa vettura?
    Mi piacerebbe venire a Palermo a montare l'impianto ma magari meglio un rivenditore in zona magari contatto la sede per farmi dare un nominativo.
    Ha grossomodo un idea di quanto possono costare i braccetti?
    Li cambio si perchè il cigolio proprio non lo sopporto!!!!
    La chiave è normale, senza tasti o simili, solo plastica.
    Ti chiedevo se sapevi se la 1.4 SE Plus aveva la chiusura centralizzata di serie o era un optional, perchè il meccanico la fatta passare per una SUA installazione.
    Non penso che un'auto che esce di serie con 4 vetri elettrici, condizionatore, autoradio, ecc, non abbia la chiusura centralizzata .... però tutto può essere.
    Grazie ancora.


    Gg
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  7. #7
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    Riferimento: La locomotiva ....

    Ciao amico del nord , stavo leggendo ora le tue disaventure con quella macchinetta, sono le stesse che ho io con quelle di mia moglie , una seicento 1.1 a benzina che beve il doppia della mia A4 2000 TDI.
    Credo che tu stia facendo il mio stesso errore , guidare un benzina come se fosse un diesel e magari ,abituato alla spinta della vecchia auto , quando tiri le marce affondi parecchi il piede (era quello facevo io) con consumi da paura, io con la 600 facevo si e no 10Km/l contro i 18 della mia.Ora che ci sto più attento , con accelerazione da lumaca riesco a stare intorno ai 14/15 a litro.
    Ciao e TDI for ever

  8. #8
    VRista L'avatar di michele loseto
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    Caro amico, innanzitutto grazie per le risposte e scusa se ti stresso.
    Quindi dici che brc non è il massimo e che 1800 euro sono tantini per un impianto a gpl su questa vettura?
    Mi piacerebbe venire a Palermo a montare l'impianto ma magari meglio un rivenditore in zona magari contatto la sede per farmi dare un nominativo.
    Ha grossomodo un idea di quanto possono costare i braccetti?
    Li cambio si perchè il cigolio proprio non lo sopporto!!!!
    La chiave è normale, senza tasti o simili, solo plastica.
    Ti chiedevo se sapevi se la 1.4 SE Plus aveva la chiusura centralizzata di serie o era un optional, perchè il meccanico la fatta passare per una SUA installazione.
    Non penso che un'auto che esce di serie con 4 vetri elettrici, condizionatore, autoradio, ecc, non abbia la chiusura centralizzata .... però tutto può essere.
    Grazie ancora.


    Gg
    ...se eravamo vicini lo avremmo montato nel garege di casa tua ...sempre se ce l'hai........essendo una full optional dovrebbe avere la chiusura centralizzata ma se il tuo meccanico asserisce che e' una sua installazione dovresti quantomeno vedere una sirena nel vano motore.....per i braccetti devo vedere il costo in officina(senza nulla togliere che il prezzo potrebbe variare ).....per l'impianto vai su emer.it e vedi l'installatore piu vicino nella tua zona........sempre a disposizione...michele.........

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