Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A.A.A. cercasi consigli x elaborazione

L'avatar di roberto1988
    Potenza Reputazione
    0

A.A.A. cercasi consigli x elaborazione

Ciao a tutti ragazzi !! ho un PX 150 E e quest'estate ho montato un 177 dr , carburatore 26 valvola piatta con il collettore polini ( che ritengo sprecato visto che non ho toccato la valvola del carter ma l'ho pagato una miseria nuovo e quindi l'ho montato comunque ) ho modificato il padellino originale e montato il pignone 23 / 64 DRT ... ma devo essere sincero mi aspettavo molto di più e sono proprio deluso . la vespa va bene ma la velocità massima è rimasta la stessa e la ripresa non è decisamente ciò che volevo o immaginavo ... cmq avevo pensato anche di preparare un'altro blocco che ho in garage con il parmakit TSV corsa 60 , accensione parmakit , come carburatore sempre il 26 magari con il lamellare malossi e non avevo le idee ben chiare sullo scarico ma questa mi sembra un'elaborazione ben poco turistica . potete consigliarmi qualcosa che sia più grintoso di quello che ho adesso e che mi permetta di andare a farmi i miei bei giretti ? così se riesco vendo il 177 DR che ha meno di 500 Km e quest'inverno con calma faccio un blocco nuovo .

Grazie a tutti
    Roberto

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: A.A.A. cercasi consigli x elaborazione

Chiudo, sezione sbagliata.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •