salve a tutti,
non per quello che sto per scrivere ma purtroppo capita anche questo.
Ieri, dopo aver fatto tutte le verifiche che mi avete consigliato, ho deciso di tirare giù il caburatore per effettuare un'ulteriore pulizia dello stesso non sapendo più cosa fare in quanto non ho trovato nulla di anomalo.
Serraggi tutti ok, paraolio lato volano nuovo ok e così via.
Smonto il carburo, tiro giù la vaschetta per controllare che non sia bucata, svito il getto del minimo e con stupore mi accorgo che è un 38.
Allora, durante il restauro ho ordinato un getto da 42 ma nel rimontare i pezzi del carburo invece di montare il 42 ho rimontato erroneamente il suo originale.
Montato il 42 e riprovata la vespetta, va che è un orologio.
Monimo regolare, sul rilascio e apertura in 3* marcia è sparito quel fastidioso vuoto che si sentiva.
Beh, scusatemi se vi ho tediato con un problema che ho causato io stesso.
Morale della favola, quando avete un problema, specialmente dopo un restauro, non siate così sicuri, come lo ero io, di aver fatto tutto bene.
Se la vespa ha un problema sicuramente qualche cosa che non va c'è.
Grazia comunque dei consigli.