Citazione Originariamente Scritto da roberto1988 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi !! ho un PX 150 E e quest'estate ho montato un 177 dr , carburatore 26 valvola piatta con il collettore polini ( che ritengo sprecato visto che non ho toccato la valvola del carter ma l'ho pagato una miseria nuovo e quindi l'ho montato comunque ) ho modificato il padellino originale e montato il pignone 23 / 64 DRT ... ma devo essere sincero mi aspettavo molto di più e sono proprio deluso . la vespa va bene ma la velocità massima è rimasta la stessa e la ripresa non è decisamente ciò che volevo o immaginavo ... cmq avevo pensato anche di preparare un'altro blocco che ho in garage con il parmakit TSV corsa 60 , accensione parmakit , come carburatore sempre il 26 magari con il lamellare malossi e non avevo le idee ben chiare sullo scarico ma questa mi sembra un'elaborazione ben poco turistica . potete consigliarmi qualcosa che sia più grintoso di quello che ho adesso e che mi permetta di andare a farmi i miei bei giretti ? così se riesco vendo il 177 DR che ha meno di 500 Km e quest'inverno con calma faccio un blocco nuovo .

Grazie a tutti
Roberto

vai di polini175 se ben preparato con un albero fatto bbeneeee ti da soddisfazioni davendere anche con l'SI senza filtro aria...da ragazzino ci tirava su in due in salita in 4^ (io e mio fratello assieme passavamo tranquillamente i 160kg) senza nessunissimo problemaaaaa...se fatto bbene ha coppia da vendere.... (fossi in te sentirei pistone grippato che è ben ferrato in materia........