Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Come promesso posto una foto (di qualità non eccellente) della bici radius che ho trovato questa estate in un pagliaio.
Dalla delcalcomania sul telaio si legge Radius, dovrebbe essere un modello degli ultimi anni '60.
Visto che ci sono parecchi appassionati di bici vecchiotte quasi quasi apro un post per vedere se riusciamo a risalire ai modelli di alcuni ruderi che ho recuperato...
![]()
Allora, le varie dinamo e fari Radius erano prodotte dalle "Officine Elettromeccaniche Puglioli" di Ferrara. Questa azienda inizio la produzione di dinamo nel 1927 con il modello A. Ho scoperto esserci anche il modello B67 e non so se il numeretto (come anche B49 e B52) si riferisce all'anno di produzione o progettazione. Certo è che chiuse i battenti nel 1967.
E non so se la stessa azienda ELETTROMECCANICA costruì biciclette o magari qualcuno iniziò una produzione di biciclette con quel nome.
Oh....mi si è storto il pi...anton